Il Bumper non è proprio disponibile. Il Nexus 4 sì, anche se ti segna più settimane.. Quindi vai tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille delle info, mediamente quando tempo impiega per arrivare a casa il nexus? perchè come dicevo prima mio cugino viene giù per le elezioni politiche e potrebbe portarmelo giù in valigia...
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Perdona :)
Boooooom shakkalakka
Capisco, ma renditi conto che per 300€ in più prendi un device con le medesime prestazione del Nexus 4 aggiungendo soltanto la connettività LTE, al momento (e credo per molto molto tempo) inutile in gran parte d'Italia :) era su questo che si basava una parte del mio commento
Avrebbe anche la possibilità della usb otg e la memoria espandibile in più l's3 ma leggendo ho capito che non valgono 300 euro in più alla fine...
Ma perché 300€ in piu.
Signori vi domando:
É tanto facile trovare il Nexus 4 al suo prezzo originale(poco meno di 400€ inport e quindi senza garanzia italia)?
É tanto difficile trovare il Galaxy S3 LTE a meno del suo prezzo originale (599€ con garanzia Italia)?
La risposta alla prima domanda é no! Gli italiani non lo vendono a meno di 470 - 500 € !! E rimane il problema Della garanzia.
La risposta alla seconda domanda é assolutamente si! Io l'ho preso nuovo con fattura al momento dell'acquisto a 450€ ( e si trova in giro tra i 450€ e i 500€) con garanzia italiana .
Ora mi dite dove sono questi 300€???
Differenza di prezzo di commercio in Italia.. il Nexus 4 lo ordini da Play Store (purtroppo estero) e con 400 € circa lo porti a casa, l'S3 io lo vedo in esposizione a non meno di 699€. Poi magari sono io che abito fuori dal mondo, ma la vedo così :)
Perché paragonare il prezzo online di un prodotto (che tra l'altro per essere acquistato dall'Italia ha bisogno di magheggi) con il prezzo di un prodotto in negozio?
Non mi sembra avere molto senso. Il paragone va fatto sullo stesso candele di vendita:
Negozio-Negozio
Online-online
Online non mi sembra l'S3 costi 699€ o sbaglio? E senza tanti sbattimenti.
Poi sia ben chiaro che a me non frega niente se comprate l'uno o l'altro...non lavoro ne per LG ne per Samsung. Solo che quando si fanno affermazioni bisogna essere oggettivi nell'analizzare le cose
E ti do ragione, non fraintendermi! :) è normale che si preferisca un metodo di acquisto ad un altro e dunqu un prodotto ad un'altro, però secondo me in entrambi i casi il Nexus 4 vince di poco (per tutto il resto, de gustibus)