Originariamente inviato da
terryww
Non capisco,non sei stato neppure possessore di s3,però vuoi imporre una verità tutta tua

,pensavo ce il senso del post fosse quello di lasciare una testimonianza personale e non ricercare una verità assoluta!
1) Super amoled. Non puoi paragonare generazioni differenti di amoled, quello del s3 rende in modo completamente differente rispetto ad gnexus,addirittura andrea galeazzi nel versus con l'ipone 4s, sosteneva ce i colori fossero più NATURALI nel s3!
A parte il fatto che possono essere pure regolati,hai detto delle cose allucinanti,altro che pelle rossa, da ex user di s3 ti dico che non è affatto cosi!
Senza contare che i contrasti e i neri sono anni luce migliori,per me che leggo molti testi,è stata la migliore esperienza in assoluta,senza scomodare gli ebook reader chiaramente!
2)Passiamo alla seconda assurdità. S3 lagga?????? E addirittura nel drawer??? Per quello che mi riguarda,s3 con jelly bean 4.1.2,in quanto a fluidità se lo mangia a colazione il nexus, sebbene abbia 2 gb di ram. Neppure con 50 app aperte a me ha dato un minimo rallentamento! Nexus mi va a MICRO SCATTI,nonostante abbia cambiato chrome,non raggiunge affatto cmq l's3. Ma non esiste proprio!!! I dati li lascio sulla carta, io giudico sulla fruibiltà web effettiva di cui posso godere!
3) Le limitazioni,ci sono e sono oggettive. Inutile sminuire, il nexus è certamente meno smart dell's3 e per un uso a 360° non c'è proprio storia.
4) Video e foto. Dici che stampate non si notano differenze,mi ha fatto sorridere molto questa tua affermazione. Ti assicuro che portate al 100% le foto del s3 rimangono stupende,quelle del nexus sgranano che è una meraviglia,senza contare i video palesemente inferiori.
Una compatta è migliore? E quindi????
Sta di fatto che io con s3 la potevo lasciare a casa e fare foto SPETTACOLARI e non di fortuna!!!
Per te e magari per me non sono motivo per scegliere uno smart ma per altri si.
Non voglio stare a discutere,questa è la mia testimonianza e rispettatela come tale.