Originariamente inviato da
terryww
Ma guarda a parte apple,tutti i restanti prodotti android calano col tempo,basta aspettare 3/4 mesi.
Per il fatto di lucrare dipende, nel mio caso devo solo ringraziare samsung perchè di fatto ci ho guadagnato: comprato s3 a 500 euro con galaxy music 8venduto a 130 euro), dopo 5 mesi ho rivenduto l's3 a 420.
In pratica dopo 5 mesi di utilizzo di s3 ho guadagnato 50 euro.
Il nexus è un prodotto molto particolare,a parte gli appassionati e maniaci degli aggiornamenti nessuno se lo fila, diciamo che tutta la quantità di nexus4 venduti fin'ora equivale a un paio di ore di vendita si s3 nel mondo ad esempio.
Ciò si riflette nei prezzi, proprio ieri al centro commerciale notavo che il galaxy nexus a 249 euro nessuno se lo filava mentre l's2 a 350 aveva parecchia gente intorno.
Per il fatto che sia LG, tu dici che non conta,secondo me si invece,è innegabile che lg non possa competere con samsung o htc ad esempio, e il nexus è prodotto al 100% da lg,quindi è un prodotto LG! Che la parte software venga curata direttamente da google questo è un altro paio di maniche.
Poi ripeto, il nexus 4 è un ottimo prodotto,molta sostanza, ma non può competere assolutamente con prodotti più costosi e raffinati,in quanto uno smartphone non è caratterizzato soltanto dalla ram e da una gpu decente,ci vuole ben altro!
Poi Non puoi dire questo thread è un esempio,perchè qui vengono la gente che ha comprato il nexus e quindi è di parte,è una statistica a senso unico,troppa gente soffre dell'effetto innamoramento e non è obiettiva,si arriva perfino a sminuire il reparto fotocamera/videocamera che oggi in uno smart conta davvero tanto, e quando monti cam di qualità il prezzo sale.