CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 206
Discussione:

Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattxx88 Visualizza il messaggio
    Da sabato sono possessore del n4 e ciò nonostante ho tenuto anche il mio s3 come cell da lavoro.
    ad ora, di meglio l's3 ha, rispetto al n4:
    -risposta del touch
    -schermo e colori
    -copertura wifi

per il resto mi sembrano identici.
    sono entrambi 2 grandi telefoni secondo me e cmq il gs3 non fa sentire la mancanza di un n4 (insomma se avete un s3 tenetevelo perche sto n4 non aggiunge nulla di rilevante imho)
    il n4 dalla sua ha però sicuramente materiali migliori
    Ciao mattx, sono d'accordo con te,però oltre a questo io ho notato una fotocamera davvero penosa rispetto a quella dell's3, cosi come i video, quali sono invece le tue impressioni?
    Cosi come l'audio in cuffia, è poco profondo e soprattutto più "sporco"!
    Per i materiali sono d'accordo è ottimo!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Kikkos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Ma guarda a parte apple,tutti i restanti prodotti android calano col tempo,basta aspettare 3/4 mesi.
    Per il fatto di lucrare dipende, nel mio caso devo solo ringraziare samsung perchè di fatto ci ho guadagnato: comprato s3 a 500 euro con galaxy music 8venduto a 130 euro), dopo 5 mesi ho rivenduto l's3 a 420.
    In pratica dopo 5 mesi di utilizzo di s3 ho guadagnato 50 euro.
    Il nexus è un prodotto molto particolare,a parte gli appassionati e maniaci degli aggiornamenti nessuno se lo fila, diciamo che tutta la quantità di nexus4 venduti fin'ora equivale a un paio di ore di vendita si s3 nel mondo ad esempio.
    Ciò si riflette nei prezzi, proprio ieri al centro commerciale notavo che il galaxy nexus a 249 euro nessuno se lo filava mentre l's2 a 350 aveva parecchia gente intorno.
    Per il fatto che sia LG, tu dici che non conta,secondo me si invece,è innegabile che lg non possa competere con samsung o htc ad esempio, e il nexus è prodotto al 100% da lg,quindi è un prodotto LG! Che la parte software venga curata direttamente da google questo è un altro paio di maniche.
    Poi ripeto, il nexus 4 è un ottimo prodotto,molta sostanza, ma non può competere assolutamente con prodotti più costosi e raffinati,in quanto uno smartphone non è caratterizzato soltanto dalla ram e da una gpu decente,ci vuole ben altro!
    Poi Non puoi dire questo thread è un esempio,perchè qui vengono la gente che ha comprato il nexus e quindi è di parte,è una statistica a senso unico,troppa gente soffre dell'effetto innamoramento e non è obiettiva,si arriva perfino a sminuire il reparto fotocamera/videocamera che oggi in uno smart conta davvero tanto, e quando monti cam di qualità il prezzo sale.
    Se hai avuto in Gnex versione c8 come me sai quanto conta l'assistenza Samsung exlusive, lasciamo perdere va, c'è un thread apposito e vedi come samsung prende per culo i suoi clienti (stessi livelli di Lg)!
    Ma dai ancora con questa storia???? Stai paragonando prodotti diversissimi di una generazione hardware per l'esattezza!
    Non c'è niente se non la fotocamera (che ripeto è lo stesso sensore - quindi non lg ma Sony IMX145) e la qualità audio in chiamata che possa essere paragonato tutti i componenti tranne il display non sono lg, Cpu Qualcomm S4 pro krait nettamente superiore all'Exynos 4, Gpu Adreno 320 nettamente superiore alla Mali 400, memoria ram doppia (S3 all'avvio 250/300 mb scarsi di ram libera contro 1,3/4gb del nexus 4 multitasking nettamente superiore), materiali e assemblaggio nettamente superiore, prezzo non paragonabile, aggiornamenti non paragonabili, ottimizzazione software non paragonabile, longevità non paragonabile!
    Qui missà che quello più imparziale sei tu! E aggiungerei con Jb 4.1.2 dopo JB 4.1.1. i problemi sull'S3 no brand della mia ragazza ovvero un battery drain incredibile non sono minimamente stati risolti e come sempre ottimizzazione scadente!

OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao mattx, sono d'accordo con te,però oltre a questo io ho notato una fotocamera davvero penosa rispetto a quella dell's3, cosi come i video, quali sono invece le tue impressioni?
    Cosa intendi con audio in cuffia? In capsula? perchè il Nexus viene venduto senza auricolari!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao, l'audio in cuffia non l'ho ancora provato a dire il vero (le uso solo quando vado in palestra, cioè stasera) idem per la fotocamera, la uso solo per lavoro praticamente e cmq non sono appassionato di fotografia xD quindi non ci faccio caso. per la fotocamera ho letto cmq che devono ancora spremerla a dovere col software, quindi aspetterei ancora un attimo per giudicarla
    la cosa che più mi ha "choccato" i colori... slavati all'inverosimile rispetto all s3 :0

tra i pro di sto cell (e sicuramente di rilevante importanza) c'è anche il supporto software a "vita natural durante" del device.
    l's3, appena lanciano l's4 sarà messo nel dimenticatoio da samsung, posso metterci la mano sul fuoco

6. Il seguente Utente ha ringraziato mattxx88 per il post:

Kikkos (04-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con audio in cuffia? In capsula? perchè il Nexus viene venduto senza auricolari!
    Uso cuffie che costano quanto il nexus per intero

In capsula invece credo che sia il miglior audio in assoluto,davvero un piacere stare a telefono.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Uso cuffie che costano quanto il nexus per intero

In capsula invece credo che sia il miglior audio in assoluto,davvero un piacere stare a telefono.
    Quello è un problema di schermatura del jack cuffie sui primi stock da dicembre in poi è stato risolto il mio non presenta il problema, verifica la data di produzione del tuo!

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

il mio S3 sarà una eccezione, ma è una vera bomba. Non posso fare confronti con N4, purtroppo.

Inviato dal mio GT-I9300, brand Vodafone, no root, con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    il mio S3 sarà una eccezione, ma è una vera bomba. Non posso fare confronti con N4, purtroppo.

Inviato dal mio GT-I9300, brand Vodafone, no root, con Tapatalk 2
    Non è un eccezione l's3 è una bomba, basta che leggi i miei commenti e ad ora l'hardware in + presente sul n4 non si sente.
    il problema nasce "domani", tra poco presentano l's4 e ora di sta estate sarai li a lamentarti perchè samsung non aggiorna piu il tuo (nostro visto che ce l'ho ancora) s3 , purtroppo

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattxx88 Visualizza il messaggio
    Non è un eccezione l's3 è una bomba, basta che leggi i miei commenti e ad ora l'hardware in + presente sul n4 non si sente.
    il problema nasce "domani", tra poco presentano l's4 e ora di sta estate sarai li a lamentarti perchè samsung non aggiorna piu il tuo (nostro visto che ce l'ho ancora) s3 , purtroppo
    Si infatti e nell'uso quotidiano non penso si sentirà la differenza nemmeno con l'S4 il problema saranno gli aggiornamenti!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Provato con la musica, scandaloso rispetto all's3

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina