Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da iceman555
ho flashato
cyano 10.1
stock 4.2.1 e 4.2
Franco Kernel
ma il fatto che quando clicco su seleziona banda rete esce sempre il messaggio di errore e' rimasto...per curiosita' a voi facendo la stessa procedura cosa salta fuori?
Anche a me salta fuori quell'errore facendo quella procedura , ma non ho mai avuto problemi in chiamata, quindi i tuoi non dipendono da quello perché credo che sia una cosa comune l'errore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
charlie666
anche a me succede con la microsim tim..mi dà un nervoso..non riesco a capire perchè...
ALLORA ULTIME NEWS
HO provato la rom stock rilasciata da google ed era completamente instabile non si poteva chiamare
la maggiore stabilita' (cade ma tipo 1 volta ogni 10 chiamate) e questo mi conferma che e' piu un problema software che hardware l ho raggiunta con
Cyanogenmod 10.1 nightly la versione di ieri ma credo cambi poco
flahsato pure le gapps
Flashato il modem stock trovato su xda(c'e una discussione qui sul forum)
e infine entrando nel menu *#*#4636#*#* e settando dove c'e WCDMA preferred messo CDMA/GSM only(prl)
spero questo ti possa aiutare :D
-
...ma hai provato a flashare la rom stock (da recovery) o a flashare la factory image tramite fastboot (radio,bootloader,system,kernel)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
...ma hai provato a flashare la rom stock (da recovery) o a flashare la factory image tramite fastboot (radio,bootloader,system,kernel)?
sisi ho provato a flashare la rom stock che ha caricato google ieri tramite il nexus 4 toolkit ma era pure piu' instabile :D