Visualizzazione stampabile
-
problema display
scusate ragazzi ma a me capita questo:
mentre scrivo su whatsapp o messaggi o chrome,all'immprovviso mi si blocca tutto lo schermo..non funziona più nessun punto dello schermo.
devo spegnerlo con il tasto di accensione e riaccenderlo e allora ritorna operativo..
sapete dirmi come posso capire se è un problema di software o qualche app oppure è un danno dell'hardware?
grazie per l'aiuto
-
problema display
Devi andare ad esclusione... Inizia con un ripristino
-
A me ogni tanto mi capita un impuntamento alla lockscrean e devo premere il tasto laterare per bloccarlo e risbloccarlo e funziona. A cosa può essere dovuto? Il touch x il resto funziona perfettamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: problema display
Quote:
Originariamente inviato da
Xermes
A me ogni tanto mi capita un impuntamento alla lockscrean e devo premere il tasto laterare per bloccarlo e risbloccarlo e funziona. A cosa può essere dovuto? Il touch x il resto funziona perfettamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
fai anche tu un ripristino
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
antoninoroger
Devi andare ad esclusione... Inizia con un ripristino
grazie..per ora non lo fà più..grazieeeeeeeee!
-
oggi dopo un ripristino mi si è ripresentato questo problema...non ce la faccio più..
si blocca in continuazione..qualcuno può darmi dei consigli importanti oltre al ripristino?
grazie
-
Quote:
charlie666
oggi dopo un ripristino mi si è ripresentato questo problema...non ce la faccio più..
si blocca in continuazione..qualcuno può darmi dei consigli importanti oltre al ripristino?
grazie
Provare a flashare la factory image.