R: Ma è vero che non si può utilizzare la USB OTG ?
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzotizzi
Il note 2 monta un 4 core e una ram da 2gb come la versione LTE dell's3?
Perchè ho visto l's3 dal vivo e mi piace ma la versione normale non ha un hardware tanto prestazionale, mentra la versione LTE ossia I9305 ha caratteristiche speculari all'n4....
ad ogni modo io preferire la memoria espandibile e la usb OTG a quel poco di fluidità in più ( sempre se c'è rispetto alla versione LTE).
Claus te cosa mi consiglieresti? perchè sono molto indeciso visto che per me la SD e la OTG sono 2 cose importanti ... sono un po' in dubbio :(
Ti posso dare un consiglio qui parliamo di velocita uno è 10 nex l'altro è 9 n2, ma alla fine nella vita di tutti i giorni il note la spunta come batteria memoria espandibile e otg come fotocamera se non siamo sopra siamo li li. Te lo dice uno che ama i Nexus ma i galaxy sono migliori per lavorare e avere un uso a 360 cose che puo avere pure con i nex ma ci devi smanettare di più e non cosi immediato poi hanno i limiti della memoria che col gnex abbattevi grazie all'innovativa otg con questo ti attachi un esempio video della recita di mia figlia 30 min a 1080 p = 3gb e se hai un po di roba e qualche app 1 gioco pesante col nex sei a piedi. C'è poco da fare nei smartphon con queste caratteristiche da guerra se hai 16 gb che alla fine diventano 13-14 son pochi a menk che non lo usi come un 3310
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2