Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 morto
Ragazzi scusate ma ho un problema grave, mi è appena arrivato il Nexus, ho fatto degli aggiornamenti ad alcune applicazioni e poi ho visto che mi scaricava l'aggiornamento di sistema a jelly bean, così ho premuto sull'aggiornamento per installarlo, c'era anche scritto riavvio per installare, premo, si spegno e non si accende più, è morto se premo il tasto d'accensione non da segni di vita!! Che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocketsoul
Ragazzi scusate ma ho un problema grave, mi è appena arrivato il Nexus, ho fatto degli aggiornamenti ad alcune applicazioni e poi ho visto che mi scaricava l'aggiornamento di sistema a jelly bean, così ho premuto sull'aggiornamento per installarlo, c'era anche scritto riavvio per installare, premo, si spegno e non si accende più, è morto se premo il tasto d'accensione non da segni di vita!! Che fare?
prova a fare un ripistino factory con il toolkit,il telefono và in fastboot??
-
Grazie per la risposta, come si va in fastboot? vol giù + tasto accensione?
-
-
Se tengo premuto per qualche secondo il tasto d'accensione mi fa un lampeggio la sia rossa in basso e poi più niente.
-
prova premere fermamente il retro della cover in prossimitá dell'attacco della batteria, ho letto su xda che potrebbe risolvere, se no risolvi cosí, se te la senti apri il telefono stacca la batteria per 5 minuti e riattaccala ( stando attento a non stringere troppo le viti)
-
Quindi la soluzione dov'é? Lascio in carica delle ore? E cmq la batteria era oltre il 40%. Non capisco....
-
Ho provato niente, sbattuto sul letto, premuto dietro ma niente. Questa spia rossa che si accende dopo un po' che tengo premuto il tasto d'accensione mi fa pensare alla batteria scarica ma ormai è un po' che sta sotto carica e poi aveva oltre il 40%! Non so proprio che fare....
-
Adesso tenendo premuto la luce rossa lampeggia, forse si sta caricando, lo lascio attaccato e vediamo. Ho telefonato a LG e mi hanno detto che non offrono assistenza su questo prodotto perchè non è venduto in Italia, può essere mai?
-
Se hai dato il colpo, deciso, e hai ancora il problema, lascialo attaccato..un bel po'..
Io l' avevo lasciato almeno 8 ore.