Prima del Nexus avevo un iPhone 4S,confermo ciò che dici,gli scatti al buio(quasi totale),li trovo migliori rispetto a molti altri terminali in commercio!:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prima del Nexus avevo un iPhone 4S,confermo ciò che dici,gli scatti al buio(quasi totale),li trovo migliori rispetto a molti altri terminali in commercio!:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io per ovviare al problema ho scaricato la app hdr camera,e le foto ci mette un po di piu a farle ma vengono meglio a parer mio
Ma poi per ovviare al problema di cosa??
non funziona proprio così...in realtà le tre foto, fatte con 3 esposizioni diverse (-2, 0 e +2), vengono unite insieme. per questo ci mette un po' di più a scattarla e a elaborarla. in ogni caso il risultato usando il sw di sistema e qualsiasi altra applicazione è uguale. per difetto del software della fotocamera non si intende l'applicazione che viene usata, ma il modo in cui è ottimizzato il "passaggio" (chiamiamolo così) dell'immagine dalla lente al software.
Ragazzi, ma le macro si fanno in automatico avvicinando il cellulare all'oggetto da fotografare oppure c'è la funzione macro?? Perchè se c'è non 'ho ancora vista...:0
Il menù invece dove c'è la voce AW di cosa tratta??
Grazie mille!!
No, no asp la HDR è al funzionalità che ti fa 3 foto e unisce le parti migliori di ognuna, la macro invece è un'altra cosa, sarebbe la foto in primo piano ad un oggetto mettendone in risalto la strutturazione. Comunque se ha sensore Sony penso che la faccia in automatico nel momento in cui si avvicina un obbiettivo ad un oggetto..
Almeno facendo così questo è il risultato:
http://imageshack.us/a/img17/8519/84...8608706.th.jpg http://imageshack.us/a/img23/618/726...0287061.th.jpg