Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 lte
Buongiorno a tutti,
come saprete l'amato N$ ha il chip LTE che è però disattivato.
Ho trovato una guida che spiega come attivarlo.
Semplicemente basta seguire i seguenti passi:
- Accedere alla tastiera del telefono
- Digitare *#*#4636#*#*
- Tappare su informazioni telefono
- Abilitare la modalità aereo
- Scorrere fino in basso
- Tappare su WCDMA preferred
- Selezionare LTE/GSM auto (PRL)
- Disattivare la modalità aereo
Qualcuno di voi ha provato?
Sa dirmi se realmente funizona?
Chi ha la possibilità può dare dei feedback su come va la connessione LTE usata tramite l'N4?
Grazie a tutti.
-
io non ho provato, ma a quanto ho letto l'lte del nexus 4 funziona solo con la banda ...4 (che burloni) e cercando in giro é una banda non usata dagli operatori italiani per il 4g, no posso fare il test perché dove abito io di LTE neanche l'ombra, gente che sta a MIlano/TOrino/Roma potrebbe provare ma non penso funzioni....
Non so adesso se questa limitazione della banda é hardware o software..ma ho come l'impressione che sia hardware altrimenti ci sarebbero giá stati kernel/rom che lo implementavano per qualsiasi banda.
-
dicono che in italia non funzioni perchè lte usa frequenze diverse da quelle compatibili con nexus 4!
-
io ho provato a milano con vodafone ma 0! rimane con la sua bella H
-
Non compatibile con le reti italiane.. Manca l'amplificatore di rete o qualcosa del genere.. Ma i 42 MB di H+ sono tantissimi :D sinceramente dell lte non me ne importa molto.. Dove vivo io è già molto se prende il 3g -.- operatore Wind..
-
-
Ho letto un articolo su andtech che afferma di aver fatto test e che funziona solo in Canada e in alcune parti dell'USA la banda 4, no é un problema software ma hardware, non ci sono gli amplificatori per le altre bande....
-
R: Nexus 4 lte
Possiamo chiudere.
inviato dal mio iphone 5s 3D