A me sembra uguale
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
OTA appena arrivato, Nexus 4 acquistato da playstore tedesco...ho forzato 2 volte di fila l'aggiornamento ed è andato a buon fine ;)
Arrivato anche a me. Meglio resettare e poi installarlo??
Via ota scaricato non noto differenze mah speriamo la batteria si scarichi di meno...
Nessun changelog ufficiale specifico per il Nexus 4? Ho forzato l'aggiornamento per la quarta volta oggi e mi è arrivato... Il toggle del wifi e del bluetooth è comodo, ma perchè non metterlo pure per la rete dati? Cosa gli costava? Ma se non forzavo non mi arrivava mai o dovevo semplicemente aspettare di più?
Io ho aggiornato da circa 3 ore ed ho avuto già due riavvii anomali..È successo a qualcun'altro? Potrebbe trattarsi dell'aggiornamento che deve ancora stabilizzarsi?
Nessun problema qui, logicamente dopo averla messa ho fatto i soliti wipes
Forse aggiornano in base al seriale di produzione... C e un modo per vedere quando e stato costruito?
Anche a me stanotte è arrivato l'aggiornamento via ota installato e per farlo ripartire ho dovuto schiacciare i tasti dei vlumi per il boot, almeno ho letto si chiami cosi e tutto va bene, vedremo ora i miglioramenti se ce ne sono.
A me ha aggiornato senza particolari problemi e si è ravviato da solo...