R: [UFFICIALE] Thread di discussione 4.2.2
Anche a me un riavvio.secondo me nulla di anomalo.considera che gli ota sono sempre meno efficienti degli aggiornamenti completi da fastboot perche non vengono wippati dati e impostazioni ed il sistema preaggiornamento non é mai pulito.vorrà dire che lo faremo da zero quando uscirà Key lime ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A me ancora niente 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
NapoOrsoCapo
Ciao a tutti, ho ricevuto l'aggiornamento via OTA anche io. Ho dovuto forzarlo 2 volte ma poi ha funzionato.
Il mio N4 e' tedesco, ricevuto ad inizio febbraio, e' rootato (mantenuto il root con vodoo), touch control installato (contrairamente a quanto detto in post precedenti non sembra creare problemi per l'OTA, ma ora non funziona piu'... errore Kernel, me lo aspettavo, aggiorneranno), ho titanium, e altre app che necessitano root.
Il problema non lo crea touch control,ma mod che vanno a toccare file di sistema,come le mod per l audio e per il touch,oppure se si vanno a eliminare o modificare app di sistema ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Ragazzi ma come mai questo giro dopo il reset non mi ha reinstallato in automatico le app che avevo installate prima??
Non lo so,anche a me non le ha reinstallare in automatico,con tutto che nella configurazione iniziale avevo chiesto di farlo...
Giallo? Il mio e quello standard sul blu
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk