Posso dire batteria migliorata non tantissimo ma sicuramente una mezzora di schermo acceso penso ! Ad 1/3 di batteria disponibile è questa la situazione 4 ore e 8 di schermo acceso uso medio-intenso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posso dire batteria migliorata non tantissimo ma sicuramente una mezzora di schermo acceso penso ! Ad 1/3 di batteria disponibile è questa la situazione 4 ore e 8 di schermo acceso uso medio-intenso
Io ancora devo capire come aggiornare a 4.2.2 senza perde root ( senza nessuna room, android puro )
Arrivato ora 4.2.2 via OTA, Nexus 4 tedesco
Android 4.2.2 uso abbastanza intenso, internet wifi per la maggior parte della giornata, giochi per mezz'ora abbondante, circa un'ora di telefonate, una trentina di sms. rom stock con root
Sempre più soddisfatto di questo telefono, veramente di meglio non so cosa si possa chiedere.
Google LG Nexus 4
Ho provato l'aggiornamento forzato e quando si spegne va in recobery e mi chiede di flashare qualcosa e poi mi da error status 7 qualcuno sa il perché??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho notato che a volte mi attiva la rotazione automatica dello schermo quando invece la tengo sempre spenta. Capita anche a voi?
@simonev1986
Ciao puoi dirmi quale rom e kernel monti?
Io riesco a superare di poco le 2 ore di schermo acceso sia con stock (rootata + kernel faux) sia ora con pananoidandroid!
Grazie