Non riesco a fare la sincronizzazione in automatico di google...mi dice la sincronizzazione non è attiva .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non riesco a fare la sincronizzazione in automatico di google...mi dice la sincronizzazione non è attiva .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Non riesco a capire come mai non fa l'aggiornamento...ho provato anche forzando cancellando i dati dall'applicazione Google Framework Sevices ma nulla...
Qualcun'altro non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?
Invece sia il Galaxy Nexus e che il Nexus 7 si sono già aggiornati...
La mia ragazza ha ricevuto la notifica stamattina su Galaxy Nexus, un mio amico sempre con Galaxy Nexus non ha ancora visto nulla e nemmeno io su Nexus 4 ;). Secondo me, per la fine della prossima settimana l'avranno rilasciato ovunque ;). Sul Galaxy erano 44 Mb, nei vari siti si parlava di 50 Mb quindi non so se la versione per Nexus 4 abbia qualcosa di leggermente diverso o se i vari Blog abbiano arrotondato non avendo informazioni certe.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si lo so ma ricordo che quando provai con un altro android....mi pare htc non me lo faceva fare e mi diceva che per cambiare l'account era necessario ripristinare cancellando tutte le app.
Però poi con le app come funziona???cioè io ho certe app installate con 1 account, magari qualcuna che ho pagato con quell'account.....poi se metti 1 account diverso come funziona??
Hai fatto appena 3 ore di display e probabilmente senza navigare in 3g... (Parli di giochi e sms) sai che vuol dire questo?
Che se lo usi per quello a cui serve (internet, email, cloud) dura non piu di 2 ore e mezza... Uno schifo!
Io non ci tengo per niente all'aggiornamento, quando arriverà bene e se non arriverà perché dovrò forzare amen. Touch Control con la 4.2.2 ancora non funziona, poi mi scoccia perdere forse root, forse cwm, forse sblocco e poi...la 4.2.1 va bene.
io ieri ci ho fatto 5:23 di display,la maggior parte sotto wifi,e un 2 ore sotto 3g,giocato per un 30-40 minuti,ascoltato musica per una mezz ora,tutto stock 4.2.2...quindi ve lo dico onestamente,se avete risultati sulle 3 ore o cosa avete qualcosa che non và