R: [UFFICIALE] Thread di discussione 4.2.2
Dopo tutta la notte in carica ho provato ad accenderlo senza staccare il cavo(a cavo staccato batteria 100%) ma il telefono non si avvia con il cavo inserito.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
questo che hai postato tu dovrebbe essere la factory image(e quidni odex),quella flascabile da toolkit,il link postato è invece la rom stock deodexed flashabile da recovery.
ps:se non conosci la differenza tra odex e deodexed,fatti un ricerca su google, e ti chiarirai in 5 minuti le idee :D
OK, ma non credo sia la factory image, penso sia l'agg ufficiale; vedi post 60 in pag 6 flashabile da cwm senza perdere nè sblocco nè root.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
rinbaubau
Ragazzi io ho il root, con recovery TWPR e ho anche installato Supersu, ma la rom è stock (tutto stock). Ho fatto aggiornamento forzando l' ota, facendo termina applicazione Google framework e cancellando i dati. Dopo il download mi si è riavvato automaticamente il sistema e si è accesso direttamente sulla recovery TWPR dove è avvenuta sempre automaticamente tutta la procedura, poi si è nuovamente riavviato e ha installato tutti i pacchetti. Ora nelle info del device risulta aggiornato a 4.2.2. Tutto ciò è normale? Significa che l' aggiornamento è andato a buon fine? Sono ignorantissimo in campo Android!
Chiedo questo perchè mi avevano detto che avendo fatto il root etc non potevo ricevere aggiornamenti via ota e dovevo farli manualmente tramite toolkit etc. Non ci stò a capire niente.
A quanto pare sei la prova vivente che gli aggiornamenti si ricevono anche con il telefono moddato. Comunque si è tutto ok; l'unica cosa è che ora non hai più i permessi di root e non sò se il bootloader è tornato a bloccarsi, ergo devi ripetere la procedura che avevi fatto.
Inviato dal mio N4
Quote:
kasco90
ragazzi qualche giorno fa ho ricevuto l aggiornamento via ota...scarico installo e al reboot ho ancora la 4.2.1...com è possibile? anche per l'aggiornamento via ota deve essere tutto stock?
A quanto pare non è necessario, leggi il post che ho quotato sopra al tuo...
....N4.....
Quote:
kasco90
allora non capisco perchè non me l ha aggiornato...bah
Qualcosa è andato storto. Ripeti la procedura e se non te lo notifica forzalo...
....N4.....
Quote:
kasco90
ho provato...anche a forzarlo ma nessuna notifica...ho provato anche manualmente...ma fra bootloader sbloccato ,root ecc... ovviamente non funziona
Hai fatto tutto correttamente?
Impostazioni > applicazioni > tutte > google services framework > cancella dati + termina
Impostazioni > info sul dispositivo > aggiornamento sistema > verifica ora
....N4.....