A me è arrivato da poco più di 15 minuti ;-) attendete fiduciosi :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato da poco più di 15 minuti ;-) attendete fiduciosi :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi mi è sorto un dubbio è normale che con l'aggiornamento ad Android 4.2.2 abbia la stessa baseband e kernel di android 4.2.1??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Come detto al # 40 (pag 4) da Verduz, anche io
adesso ho il 4.2.2 ma ho perso il root e la recovery...e il toolkit non funziona con la 4.2.2.
- Io penso...e ditemi se sbaglio che posso evitare di tornare indietro alla 4.1.2 installando manualmente la factory image 4.2.1 e poi ripetere con il Toolkit 1.3.0 la procedura (punto 8 con sblocco, root e CWM), per poi aggiornare alla 4.2.2
io farei così:
- Rimetto la Recovery ClockworkMod 6.0.2.3 (magari con Android SDK Tool)
- Entro in Recovery e flascho la versione 4.2.2 deox
Mako-JDQ39_4.2.2-Deodex_Rooted-02-14-13-teshxx.zip
- Nel fare ciò...oltre a fare 2 wipe posso evitare di fare il data factory?
Quote:
Originariamente inviato da squalluca
Quindi c'è qualcosa che non va?? Perché comunque io ho Android 4.2.2 a tutti gli effetti
Quote:
Originariamente inviato da prato06
La recovery la puoi mettere anche con ROM manager :)
Quote:
Originariamente inviato da prato06
Ma sei sicuro?? Io ho installato la recovery da ROM Manager free tranquillamente
Qui hai una serie di procedure diverse per installarla [TUTORIAL | CWM]How to install a Custom Recovery - xda-developers
Penso che la piu facile sia quella tramite fastboot, ci metti due secondi. Altrimenti segui quella usando ROM Manager.
Per quanto riguarda i wipe quando ho instalalto io la 4.2.2 deox ho fatto anche il wipe data factory dato che era consigliato.