Quote:
Originariamente inviato da leoleoleo
ho già provato... il risultato è lo stesso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da leoleoleo
ho già provato... il risultato è lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da kasco90
Anche a me dava lo stesso problema ho scaricato la factory imagine poi sono andato in recovery fatto i 3 wipe flashato la f.i. e riavviato finito così avrai android 4.2.2 sul tuo nexus 4 :)
ragazzi qualcuno di voi sa come si può sbloccare il bootloader con questa versione ??
Certo che lo sappiamo...lo abbiamo fatto il tanti, me compreso che anche sapendo poco di modding abbiamo avuto la pazienza di leggere e seguire tutti i post.
Voglio sire che la soluzione a ciò che chiedi è già stata trattata.
Comunque puoi usare il toolkit 1.3.0 con le modifiche di compatibilità alla 4.2.2 che si trova nella sez modding di questo forum.
Puoi tranquillamente anche scegliere l'opzione 8 del toolkit.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma a me non parte la 1.30 è questo il problema e non sapevo se il problema è del computer o del tel visto che alcuni dicono che per la 4.2.2 ci vuole un tool a pagamento
Non voglio fare il guasta feste, ma sei abbastanza OT qui....sarebbe meglio continuare qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2709768
....N4.....
Disinstalla il toolkit installato e ricomincia
1-Installi il prg toolkit 1.3.0 da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-ecc.html
più precisamente, scorri giù, dopo gli screen neri rappresentativi del toolkit stesso,
troverai
DOWNLOAD V 1.3.0
DOWNLOAD V 1.3.0 COMPATIBILE CON 4.2.2 FONTE XDA
li scaricherai entrambi.
2-installi prima toolkit 1.0.3
3-Poi, scomparti N4 ToolKit 1.3.0 Compatibile con 4.2.2.rar e sostituisci il contenuto sovrascrivendo gli stessi (del toolkit 1.3.0 appena installato) che si trovano in C / Google Nexus 4 ToolKit.
4-Ora hai il toolkit compatibile con 4.2.2
Puoi quindi procedere
grazie ragazzi e scusate per il disturbo ma ieri ero fuso, ho anche brikkato il telefono xD comunque ora ho sistemato tutto, grazie ancora per le dritte
Ciao Ragazzi,
anche io da 10 giorni sono entrato in possesso del nexus! Per adesso mi sembra un ottimo acquisto. Volevo chiedervi però se a voi era mai capitato di avere con la 4.2.2 problemi di copertura. Io abito a frosinone e qui non ho mai avuto nessun problema, nè 3g nè2g. Oggi mi è capitato di andare a Roma, zona colosseo ed è stato un calvario. Ero all'interno dell'Università e andava spessissimo fuori copertura di rete... voi avete avuto problemi simili? Ho la 4.2.2. Grazie!