Aggiornato grazie fantastici come sempre
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornato grazie fantastici come sempre
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
che pa***,se si hanno alcune modifiche tipo fix per il touch,o mod audio ,o se hai eliminato o cambiato qualche app di sistema ecc non ti fà fare l'aggiornamento,devi prima tornare originale....
per chi vuole aggiornare con i metodi descritti ecco la discussione con la guida https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3303863
l'unica modifica che mi piacerebbe fare è installare il browser stock, a proposito, si può mettere nel 4.2.2? avrei problemi nel caso di futuri aggiornamenti? cioè non potrei fare soltanto un flash dello zip ma dovrei riportare tutto stock?
se metti il browser stock non puoi fare gli aggiornamenti,dato che si vanno a modificare dei file di sistema,devi prima levare questa modifica e poi potrai aggiornare;)
ps:è ciò a cui facevo riferimento due post prima il tuo :D
ragazzi io ancora non ho aggiornato (ho tutto stock) e sono indeciso se aspettare l'ota o installarlo manualmente...ci sono netti miglioramenti con questo aggiornamento a livello di batteria/touch? perchè se gli unici cambiamenti sono i secondi mancandi a un download nella barra delle notifiche e i toggle modificati aspetto tranquillamente l'ota, tanto il touch mi soddisfa già così e l'unica cosa che mi interessa è la durata della batteria :)
Quali problemi? Ce li puoi elencare? :eek:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk