Visualizzazione stampabile
-
Nelle impostazioni hai attivato l'estensione meteo?
-
Certo, messa come prima in ordine
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
Certo, messa come prima in ordine
E non la visualizzi???
-
No. Ce l'ho su da 3 giorni e speravo fosse un problema di aggiornamento del widget...ma invece non l'ho mai visualizzato
-
Quote:
tonydiablo
No. Ce l'ho su da 3 giorni e speravo fosse un problema di aggiornamento del widget...ma invece non l'ho mai visualizzato
Strano...
Prova a cancellare i dati e disinstallarla, poi reinstallala e vedi se funziona
-
Ok provo subito e ti faccio sapere
Edit...come prima
-
1 allegato(i)
Quote:
tonydiablo
Ok provo subito e ti faccio sapere
Edit...come prima
Ma le altre estensioni le vedi? Ti posto la mia screen per farti un paragone...
Se fai la gesture di tirare giù l'orologio non compaiono le estensioni?
-
Le altre le vedo quando ho delle notifiche tranne il flash che lo vedo sempre e mi dice spenta come è giusto che sia...ma del meteo nemmeno l'ombra.
-
rianimo questa conversazione per avere un'informazione..è possibile, in qualche modo, cambiare il colore di dashclock? a me piace tenere sfondi bianchi o comunque tendenti al chiaro e così vedo poco e nulla delle indicazioni di dashclock..ho provato nelle impostazioni a cambiare la percentuale di nero nello sfondo del widget ma nella lockscreen sembra non cambiare nulla..se si potesse cambiare il colore delle scritte e dei vari elementi sarebbe una gran cosa..
-
Quote:
AleSuperfly
rianimo questa conversazione per avere un'informazione..è possibile, in qualche modo, cambiare il colore di dashclock? a me piace tenere sfondi bianchi o comunque tendenti al chiaro e così vedo poco e nulla delle indicazioni di dashclock..ho provato nelle impostazioni a cambiare la percentuale di nero nello sfondo del widget ma nella lockscreen sembra non cambiare nulla..se si potesse cambiare il colore delle scritte e dei vari elementi sarebbe una gran cosa..
cavolo anche io sto tentando di cambiare colore alle scritte ma solo si può scegliere bianco o nero e come te ho lo sfondo bianco e non vedo niente :(