Istallata ma mira mettere solo l allarme e il meteo le chiamate non le inserisce come mai ?
Visualizzazione stampabile
Istallata ma mira mettere solo l allarme e il meteo le chiamate non le inserisce come mai ?
Sei andato sulle opzioni e hai aggiunto tutte le "estensioni" che ti servono? In questo caso Missed calls?
Si ho provato missing call niente non si aggiunge riesco va solo la sveglia e il meteo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mmm notifica solamente quando ci sono chiamate perse, presumo che tu lo sappia ma non si sa mai xD
Purtroppo nella locksceen non compare il simbolo della bustina non e questione di notifica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi dispiace continuo a non capire, sono un idiota xD
Spero che qualcunaltro riesca a darti una mano per risolvere il problema :)
mi spiego se aggiungo le chiamate dovrebbe comparire nella lockscreen l'icona ma non c'è le uniche icone che riesco a inserire sono la sveglia e il meteo, le altre non ci sono ho ripetuto la procedura ma nada.
Si ok allora avevo capito bene anch'io, confermo le "icone" compaiono solo quando servono, l'unica ad essere fissa e' il meteo (quello c'e' sempre finche' non finisce il mondo xD) anche la sveglia se tu la togli dalle impostazioni sparira' ;)
Quindi se tu hai attivato tutte le estensioni che ti servono quando ci saranno quel tipo di notifiche compariranno.
Come appena suggerito da massimosta per esserne sicuro prova a farti chiamare o a farti mandare un messaggio o una mail e la rispettiva icona apparira' con la notifica se tutto funziona bene :)
grazie si finalmente funziona
colgo l'occasione... a me non visualizza il calendario di google, anche avendo eventi nelle prossime 24 ore...
sapete aiutarmi?
Io ho provato ieri visto che avevo un appuntamento e quindi l'ho messo su calendar per ricordarmelo e provare se funzionava, e ha funzionato senza problemi in dash-clock... l'unica cosa che si puo' verificare e' che tu abbia aggiunto l'estensione in dash-clock, ma credo proprio di si...
tutto risolto, ho letto in che gli appuntamenti segnati come "tutto il giorno" non vengono riconosciuti, solo quelli con data e tempo.
spero che esca un aggiornamento che li implementi
Anche io ho installato questo programma che mi sembrava molto utile, poi però riflettendo, tutte le notifiche che mi da mi compaiono già nella barra delle notifiche, unico vero vantaggio sarebbe il numero (se una o più chiamate mail SMS o whatsapp) e alla fine ho lasciato solo la batteria tra le notifiche :rolleyes:
Inviato dal mio Nexus 4
ragazzi, io non riesco a visualizzare le previsioni...ma devo installare qualche altra estensione?
A me non esce proprio...solo ora, flash ed eventuali notifiche
Nelle impostazioni hai attivato l'estensione meteo?
Certo, messa come prima in ordine
No. Ce l'ho su da 3 giorni e speravo fosse un problema di aggiornamento del widget...ma invece non l'ho mai visualizzato
Ok provo subito e ti faccio sapere
Edit...come prima
Le altre le vedo quando ho delle notifiche tranne il flash che lo vedo sempre e mi dice spenta come è giusto che sia...ma del meteo nemmeno l'ombra.
rianimo questa conversazione per avere un'informazione..è possibile, in qualche modo, cambiare il colore di dashclock? a me piace tenere sfondi bianchi o comunque tendenti al chiaro e così vedo poco e nulla delle indicazioni di dashclock..ho provato nelle impostazioni a cambiare la percentuale di nero nello sfondo del widget ma nella lockscreen sembra non cambiare nulla..se si potesse cambiare il colore delle scritte e dei vari elementi sarebbe una gran cosa..
Questo dovrebbe essere la soluzione: https://play.google.com/store/apps/d...3Z13fGXl99tlIQ
Deve essersi smandrappato il link. Cercate "KK widget" sul play store, è la versione potenziata di dashclock