N4 Volume capsula in chiamata troppo alto help
Ciao a tt,
Anche a voi in chiamata il volume della capsula auricolare é troppo alto? il mio settato al minimo col tastino laterale e continua ad essere eccessivo. Da tenere il Nexus4 a 1cm di distanza dall'orecchio(se dall'altra parte urlano od alzano un po' la voce dà proprio fastidio) e soprattutto zero privacy, ovvero chi vi sta accanto sente tt i fatti vostri...
C'è un app per abbassarlo?
Grazie tante
R: N4 Volume capsula in chiamata troppo alto help
Sta cosa del volume altino l'avevo notata anch'io quindi mi accodo alla richiesta.. :rolleyes:
....N4.....
Si è vero ho notato anche io questa cosa,al volume minimo si sente troppo forte per essere settato così basso...nessuno ha soluzioni??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Provate questa non so se risolve il problema
https://play.google.com/store/apps/d...audiowidgetpro
Esiste anche la versione free ma dicono che è meglio la versione a pagamento
N4 Volume capsula in chiamata troppo alto help
Sembra nn cambi nulla con audiomanager pro...
Ho provato anche con "volume+" mi pare dia maggiori opzioni per variare il volume in chiamata ma quando cerco di salvare la configurazione mi dá sempre questo errore...http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/a6y4e3yt.jpg
Insomma siamo in alto mare.... :'(
Credo che l'unica sia qualche ROM modificata
Prova a cercare su xda se magari qualcuno con lo stesso '' problema" abbia risolto
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Credo che l'unica sia qualche ROM modificata
Prova a cercare su xda se magari qualcuno con lo stesso '' problema" abbia risolto
Hahahaha si io e l'inglese siamo parenti lontani purtroppo...
Sì praticamente sto nexus4 qualità prezzo é na favola e fino all'uscita della HTC era il top hardware...
Ma paghiamo qlc difettino nei dettagli come rumore della fotocamera e volume in chiamata alto e fastidioso...
Speriamo di trovare na rom che risolva tt...