Ho fatto il downgrade alle 4.2 e niente, stesso problema. Fantastico, tra i miliardi di persone che hanno preso il telefono dalla culonia a me doveva capitare quello difettoso. Ottimo.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il downgrade alle 4.2 e niente, stesso problema. Fantastico, tra i miliardi di persone che hanno preso il telefono dalla culonia a me doveva capitare quello difettoso. Ottimo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3243420
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho già provato a mettere la 4.2 senza successo... Spiego come ho fatto, magari ho saltato qualche passaggio importante...
Ho scaricato da Random Phantasmagoria la versione 4.2 (BUILD JOP40C) perché dal sito di Google l'hanno tolta... Poi ho scaricato il Nexus 4 Toolkit. Dal programma ho sbloccato il bootloader e fatto il root, poi ho flashato (sempre attraverso il programma) nell'ordine questi file immagine: bootloader, radio, system, userdata, boot e recovery. A quel punto, seguendo la guida, avrei dovuto avere il telefono identico a quello uscito di fabbrica ad eccezione del bootloader sbloccato, ma il problema dello scherma era lo stesso. Quindi ora ho ribloccato il bootloader per portarlo in assistenza...
Se tu consola il mio non si caricava dal giorno 0. Se l'hai preso dal playstore fai presente che spedisci tu il telefono e che per fartelo rispedire possono inviarlo all'indirizzo dell'acquisto, io temo che non mi abbiano capito quando glielo spiegai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2