Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
è circa una sett che ho le extreme guard, sul posteriore non ci sono problemi ma frontalmente si alzano tutti i lati anche se è stata applicata bene.
Questo fenomeno è più acuto da quando ho applicato la cover Ringke Fusion o anche con una semplice cover con la "S" posteriore..
Voi avete qualche rimedio o alternativa?
Grazie.
-
Io le ho appena ricevute ( spedite 18 marzo ) ma purtroppo devo dire che la qualità non è un granché. Diecimila volte meglio le invisibleshield della zagg!
* Sent from the Moon *
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxila20
Io le ho appena ricevute ( spedite 18 marzo ) ma purtroppo devo dire che la qualità non è un granché. Diecimila volte meglio le invisibleshield della zagg!
* Sent from the Moon *
Ma lo schermo viene coperto completamente anche sulle curvature laterali come le xtreme guard o solamnete la parte centrale del pannello lcd?
Grazie.
-
Quote:
colla88
Ma lo schermo viene coperto completamente anche sulle curvature laterali come le xtreme guard o solamnete la parte centrale del pannello lcd?
Grazie.
Viene coperto completamente ;)
* Sent from the Moon *
-
Quote:
luxila20
Viene coperto completamente ;)
* Sent from the Moon *
E i lati dove sono presenti le curvature non si alzano come le xtreme guard? anche in presenza di una custodia come il bumper o il ringke fusion?
Grazie.
-
Quote:
colla88
E i lati dove sono presenti le curvature non si alzano come le xtreme guard? anche in presenza di una custodia come il bumper o il ringke fusion?
Grazie.
Le invisibleshield non si alzavano per nulla in presenza anche di custodia. Le xtremeguard si purtroppo, ho notato che tendono comunque a non aderire alla perfezione.
-
Quote:
luxila20
Le invisibleshield non si alzavano per nulla in presenza anche di custodia. Le xtremeguard si purtroppo, ho notato che tendono comunque a non aderire alla perfezione.
A me non si alzano
-
Quote:
supremo
A me non si alzano
E a me si, nonostante le abbia messe alla perfezione.
* Sent from the Moon *
-
cioe' lo schermo delle nexus si graffia ? uff ancora fanno sti schermi ... mah...
-
Quote:
DevilM1
cioe' lo schermo delle nexus si graffia ? uff ancora fanno sti schermi ... mah...
tutti gli schermi si graffiano, nexus, iphone ecc.. è vetro, e può essere resistente quanto vuoi, ma si graffia... li ho provati tutti.. quello del nexus è un po più esposto ai graffi di quello dell iphone 4s, ma proprio poco di più.. consiglio sempre e comunque le pellicole. non capisco come si possano spendere 400 euro per un telefono e non mettere delle pellicole da 5 euro.. basta con questa fissazione di volere uno schermo senza pellicole! è controproducente! come cuocere una pizza in frigorifero. parere personale ovviamente
-
Buonasera, primo intervento su androidiani per me! Sono un felice possessore di un Nexus 4 da qualche giorno e avevo già ordinato le XtremeGuard fronte/retro.
Appena arrivato il telefono ho applicato quella sul retro e sono piuttosto soddisfatto del grip, ma adoro il trattamento oleofobico del display e non vorrei eliminarlo andando a mettere la pellicola frontale.
Secondo voi mi converrebbe metterla? Tengo il Nexus in un "calzino" di pelle..
-
si, mettila assolutamente. non tenerlo nemmeno un giorno senza pellicole! altrimenti si graffia e ti girano i cogli**i... ;)
-
Quote:
Fail0
Buonasera, primo intervento su androidiani per me! Sono un felice possessore di un Nexus 4 da qualche giorno e avevo già ordinato le XtremeGuard fronte/retro.
Appena arrivato il telefono ho applicato quella sul retro e sono piuttosto soddisfatto del grip, ma adoro il trattamento oleofobico del display e non vorrei eliminarlo andando a mettere la pellicola frontale.
Secondo voi mi converrebbe metterla? Tengo il Nexus in un "calzino" di pelle..
Sì, mettila.
Se ti piace il trattamento oleofobico puoi acquistare delle pellicole opache come quelle della Spigen!
-
Quote:
Vectorized
Sì, mettila.
Se ti piace il trattamento oleofobico puoi acquistare delle pellicole opache come quelle della Spigen!
Ma quelle opache non fanno l'effetto "pixel"?
Le avevo tenute un po' sull'iPhone ma mi sembrava che lo schermo perdesse qualità...
Comunque per adesso ho messo le xtremeguard e aderisce benissimo anche davanti, tra l'altro sulla frontale ho una macchietta opaca e me ne hanno già spedite altre subito dopo il reclamo, gentilissimo e veloci!
-
Arrivate oggi le XG. Purtroppo pero' sono arrivate tardi.... (non ho piu' il Nexus)
-
Quote:
Fail0
Ma quelle opache non fanno l'effetto "pixel"?
Le avevo tenute un po' sull'iPhone ma mi sembrava che lo schermo perdesse qualità...
Comunque per adesso ho messo le xtremeguard e aderisce benissimo anche davanti, tra l'altro sulla frontale ho una macchietta opaca e me ne hanno già spedite altre subito dopo il reclamo, gentilissimo e veloci!
Sì, purtroppo, hanno quell'effetto.
-
Con le pellicole XtremeGuard per il retro si perde l'effetto "brillantinato" ?
-
Quote:
Clem29
Con le pellicole XtremeGuard per il retro si perde l'effetto "brillantinato" ?
no, l'effetto resta
-
bene... voi avete un effetto "pelle d'arancia" sulle vostre pellicole (alcuni se ne lamentano)? Grazie
-
Quote:
Clem29
bene... voi avete un effetto "pelle d'arancia" sulle vostre pellicole (alcuni se ne lamentano)? Grazie
Io leggermente lo vedo, ma sono se mi metto a cercalo in controluce
-
vabè; comunque sia rimane il profotto con il miglior rapporto qualità-prezzo, quindi ora le ordino e poi vi farò sapere le mie impressioni
-
Il codice sconto 75off è ancora valido?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
No...scaduto il 29.3 :-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
tiso
il codice sconto 75off è ancora valido?
Inviato dal mio nexus 4 con tapatalk 2
Prova con "COASTER"
;)
-
Quote:
MajinJoko
Prova con "COASTER"
;)
78% lol le spedizioni sono incluse?
Ho visto che nel sito ci sn anche le cover, qualcuno le ha provate?
-
Quote:
MajinJoko
Prova con "COASTER"
;)
fantastico grazie mille, per non sbagliare ho preso 2 coppie di fronte retro, cmq la spedizione non è gratuita ma costa bel 3$ lol :) in totale ho speso 6 euro e spiccioli
-
Quote:
tiso
fantastico grazie mille, per non sbagliare ho preso 2 coppie di fronte retro, cmq la spedizione non è gratuita ma costa bel 3$ lol :) in totale ho speso 6 euro e spiccioli
ma una volta non era gratuita?
-
Quote:
supremo
a me sono arrivate oggi, in meno di 7 giorni calcolando anche la domenica!
Ora le metto poi vi faccio sapere!
Beato te, arrivate in meno di 7giorni. Io l'ho ordinate il 13 ancora nn sono arrivate :confused: :(
-
Quote:
blastor
ma una volta non era gratuita?
si ma è gratuita solo se le prendi a prezzo pieno ;)
-
Quote:
tiso
si ma è gratuita solo se le prendi a prezzo pieno ;)
Ho provato a prezzo pieno e costa comunque 3,87$ mi sa che per l'italia bisogna sempre pagarla
Comunque le ho appena acquistate insieme alla cover, vi farò sapere come mi trovo dato che credo non l'abbia ancora provata nessuno!
-
Ragazzi oggi mi sono arrivate le pellicole.. le ho già applicate ma si nota terribilmente l' effetto buccia d' arancia....
Qualcuno potrebbe fare un video tutorial su come applicare le pellicole "a regola d' arte" o comunque sia aiutarmi a "riparare il problema"? Grazie :)
-
Sulla guida stessa c'è scritto che bisogna attendere 1/2 giorni per asciuttarsi completamente, aspetta fino a domani sera e vedrai che saranno perfette:D
-
le ho ordinate per due motivi:
1) sconto :p
2) le Spigen mi trattengono trooooppe ditate, spero che queste siano meglio
FINGER CROSSED!!
-
Ragazzi come mi è stato detto ho aspettato e ora sulla pellicole sono scomparse tutte le bolle..ma ho sbagliato A posizionare quella posteriore e in quella anteriore c'è un punto dove si è solidificato del sapone... Considerando che le ho applicate a mezzanotte.... Posso ancora rimuovere le pellicole per riparare a questi errori?
EDIT: principalmente in quella anteriore ho dei problemi a farla aderire ai bordi arrotondati, tant'è che li non si attaccata bene, ed, adesso, si è attaccata della polvere..
-
tranquillo puoi rimuoverla tranquillamente...io l'ho tolta 15 giorni dopo e riapplicata perchè mi si era alzato un bordo!...mi raccomando per toglierla fai delicatamente
-
mi sono appena arrivate, stasera le applico :)
-
Quote:
MajinJoko
mi sono appena arrivate, stasera le applico :)
settimana prossima arriveranno anche a me. fammi sapere come sono!!
-
una tragedia. già sono arrivate rovinate (appicicate insieme, dopo averle staccate sono rimaste "abrase" nel punto in cui erano attaccate).
le ho voluto comunque applicare, almeno come "esercizio".
per me è stato un delirio.
ho comunque già scritto al servizio clienti, spero proprio me ne rimandino altre. le prossime poi conto di attaccarle su un po' meglio..
voto 4 (cumulativo pellicole + mia performance da installatore di pellicole)
-
Quote:
lorisdodaro
settimana prossima arriveranno anche a me. fammi sapere come sono!!
Come fai a sapere che ti arrivano proprio la prossima settimana? Io le ho ordinate da un po' e ancora non sono arrivate, chi sa che fine hanno fatto :confused:
-
un piccolo update: le pellicole sono spettacolari per quanto riguarda le ditate (l'1% rispetto alle spigen), dopo circa 1-2 giorni le bolle spariscono, sono un po' gommose e spesse, quindi incidendole con l'unghia rimane il segno.
servizio clienti spettacolare, mi hanno già mandato le sostitute..