Visualizzazione stampabile
-
Modalitā provvisoria???
Buongiorno a tutti. Stamattina accendendo il mio Nexus ho avuto la sorpresa di vedere un riquadrino in basso a sinistra con scritto " modalitā provvisoria"..... Apparentemente il telefono funzionava normalmente, andando perō ad aprire le applicazioni mi sono reso conto che NESSUNA delle applicazioni da me installate era presente!!! Ho provato qualsiasi manovra, ma non uscivo. Ho spento e riacceso e la segnalazione č sparita. Tutte le applicazioni da me installate erano al loro posto.
Tutto funziona come prima, eccetto Twitter che mi aveva perso user e password (li ho dovuti reimpostare)
Che cosa era successo?
A voi č capitato?
L'ho tenuto troppo vicino al netbook con XP e si č infettato? ;)
-
a volte capita anche negli altri nexus hai tutto stock o rom e kernel moddati? che versione di jb hai? cmq capita quando il boot va in conflitto con SdMount basta un riavvio e stop :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
a volte capita anche negli altri nexus hai tutto stock o rom e kernel moddati? che versione di jb hai? cmq capita quando il boot va in conflitto con SdMount basta un riavvio e stop :)
Ciao e grazie per la risposta!
Ho la stock 4.2.2 no root no sblocco bootloader come mamma LG e papā Google lo hanno fatto...
Mi chiedevo anche quale fosse l'utilitā di questa modalitā e come ci si accede...
-
Quote:
asquinet
Ciao e grazie per la risposta!
Ho la stock 4.2.2 no root no sbloccp bootloader come mamma LG e papā Google lo ha fatto...
Mi chiedevo anche quale fosse l'utilitā di questa modalitā e come ci si accede...
per ringraziare usa i Thanks :D
per sapere di piu sull'utilitā del root dello sblocco del bootloader vai nella sezione modding giā sono aperte varie guide e discussioni riguardanti :D
-
Quote:
dzong
per ringraziare usa i Thanks :D
per sapere di piu sull'utilitā del root dello sblocco del bootloader vai nella sezione modding giā sono aperte varie guide e discussioni riguardanti :D
No, mi sono spiegato male...root e bootloader mi sono chiarissimi...
Mi chiedevo quale fosse l'utilitā della modalitā provvisoria! :)
-
ti da la possibilita di entrare e salvare i dati tramite USB in caso di un guasto
-
Quote:
dzong
ti da la possibilita di entrare e salvare i dati tramite USB in caso di un guasto
...e come vi si accede? C'č una combinazione di tasti?
-
Anche io ho avuto questo problema, ho il root, quando l'ho avviato č comparsa questa modalitā e in Apex Launcher ho perso qualche widget, mentre di applicazioni perse nessuna, ho dovuto reimpostare lo sfondo e gli account (Twitter, Atooma, SkyDrive) nella scheda impostazioni...di applicazioni che accedono come root ci sono Avast, Seeder, AirDroid, Helium (ex Carbon) e ES Gestore file...quale problema potrebbe essere?