CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 4 mie prime impressioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 mie prime impressioni...

    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno ho acquistato il Nexus 4 on.line e vorrei chiedere,se possibile, qualche considerazione da parte di chi ha già il terminale.
    Premetto che provengo dal SAMSUNG GALAXY S2 e dal HTC DESIRE .
    La costruzione ed i materiali SN fantastici.
    Il software gira che è una meraviglia, mi piace la grandezza del display, ma proprio il display x me è la nota dolente. Mi spiego.
    Prima di acquistarlo ho fatto il giro del web x le info e ho sempre letto (anke qui) che il display è un suo pregio. Sarà che io provengo dal SUPER AMOLED PLUS di Samsung o dall'AMOLED di HTC ma sinceramente il display è la mia delusione...
    Angolo di visuale basso, non ai livelli di Sony xperia Z(mi baso sulle prove on.line) ma cm basso, luminosità non così alta cm si dice in giro e colori super slavati... Li confronto CN altri device android e ne esce sconfitto alla grande.
    Il bianco però ammetto ke è davvero bianco e sotto la luce diretta del sole la visibilità è oltre le mie aspettative.. Ottima...
    Vorrei sapere le vostre impressioni e se magari è il mio device CN problemi ai COLORI dello schermo...
    Grazie Mille...
    ;-)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lore2710


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S i9000, Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao,
    anche io prima di acquistare il nexus 4 ho utilizzato un samsung galaxy s per 2 anni, schermo super amoled mi pare.
    Sono dell'idea che è un giudizio soggettivo, ma a me i colori "pompati" del galaxy piacevano eccome... e pregio maggiore è il suo nero assoluto, che si nota parecchio la differenza passando al nexus.
    L'impatto è stato un po' forte all'inizio però col tempo posso dirti che sto apprezzando molto di più lo schermo del nexus, con i suoi colori REALI (smorti se confrontati con l'amoled, ma smorti non è l'aggettivo giusto secondo me), e per quanto riguarda l'angolo di visuale non so a cosa ti possa servire, io il cellulare lo metto davanti agli occhi per usarlo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lore2710 per il post:

    konami7 (02-03-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Posta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230879

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy