Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Ho la modalità full screen della paranoid, quindi si ho tolto tutto sia navbar che status bar, mentre la dock è presente.
Sinceramente, anche io non sono riuscito a metterle della stessa dimensione, però sono sicuro si possa fare perchè ho visto un altro utente che le aveva tutte uguali. Forse dipende dai valori della griglia da impostare in nova(!?!).
Per indicazione, io ho messo tutte le barre a 4x2.. poi le ho ridimensionate. Prova anche tu così, comunque ti varranno fuori una più grande ed una più piccola, forse però potresti diminuirne il divario.
Devo darti ragione, impostando la griglia con apex a 6righe e 5 colonne, l'affiancamento delle barre è possibile, mantenendole entrmabe di una grandezza accettabile, una più grande e una un poco più piccola :D Ottima se si vuole mettere in evidenza la barra che sarà usata maggiormente da noi. :D Comunque io senza nav bar, e quindi con il pie control, non mi ci trovo, perciò mi sa che tolgo status bar e dock, e mantengo la nav bar(seppur ridotta) :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Fitrico
Rimettila sottoforma di spoiler perche mi piace tanto!
Edit: @al387 come si fa ad impostare ad una barra un'applicazione? Io non riesco!
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
Rieccola ;)
Nova launcher ed Hd Widget
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
al387
Questa è la mia:
Nova Launcher
Eye in the sky
Motif Clock
PlayBar uccw
Fade icon pack
Ciao :) davvero stupenda. Dove posso trovare il pacchetto icone "fade icon pack"?
-
Quote:
IceMan93
Ciao :) davvero stupenda. Dove posso trovare il pacchetto icone "fade icon pack"?
Ciao, grazie :)
Lo trovi sul play store.
-
Quote:
al387
Ciao, grazie :)
Lo trovi sul play store.
Ho completato la mia home simile alla tua :D ora dimmi, come hai personalizzato le altre pagine ? Quante ne tieni? 3 o 5? io sono indeciso, mi sembra impossibile farne di simili a questa principale
Ah, comunque non ho trovato il widget dell'orologio che hai detto. Puoi dire di preciso il nome e dove si trova?
-
Quote:
lorisdodaro
Ho completato la mia home simile alla tua :D ora dimmi, come hai personalizzato le altre pagine ? Quante ne tieni? 3 o 5? io sono indeciso, mi sembra impossibile farne di simili a questa principale
Ah, comunque non ho trovato il widget dell'orologio che hai detto. Puoi dire di preciso il nome e dove si trova?
Bene!!! :)
Io comunque ne uso 3: la principale, una dove tengo un widget delle news e l'atra te la posto perchè non so spiegartela:
Per il widget è sempre una skin di uccw la trovi qui: xda-developers - View Single Post - Post your Phone Home Screen **BE APPROPRIATE**.
-
Quote:
al387
Sto provando a farlo molto simile al tuo : ) L'unica cosa che non mi riesce è ridimensionare in modo corretto le varie barre della playbar uccw in modo che siano auna più grande e una più piccola. Nel senso: Riesco a ridimensionarle ma per averle esattamente collocate come le hai tu non riesco. Ridimensiono quella grande ma quella piccola e fin TROPPO piccola xD che dimensioni hai usato?
-
Quote:
IceMan93
Sto provando a farlo molto simile al tuo : ) L'unica cosa che non mi riesce è ridimensionare in modo corretto le varie barre della playbar uccw in modo che siano auna più grande e una più piccola. Nel senso: Riesco a ridimensionarle ma per averle esattamente collocate come le hai tu non riesco. Ridimensiono quella grande ma quella piccola e fin TROPPO piccola xD che dimensioni hai usato?
Dimensione barre: 4x2 (se non ricordo male) :p
Con nova: griglia desktop 6x5--> giocando con questo valore credo si possano ottenere anche di dimensioni perfettamente uguali,le barre.
-
Quote:
IceMan93
usi nova? ti consiglio di impostare la griglia della home 7 righe e 5 colonne, e poi usa sempre la dimensione del widget di uccw 4x2 e poi le ridimensioni come vuoi :) anche io avevo il tuo stesso problema.
@ al387: okay penso che anche io imposterò 3 pagine, vedrò come farle. Grazie per i suggerimenti :D Per quanto riguarda il motif clock, ho scaricato lo zip che mi hai linkato, contenente l'uzip. Ma...come si usa? :D
-
Quote:
lorisdodaro
usi nova? ti consiglio di impostare la griglia della home 7 righe e 5 colonne, e poi usa sempre la dimensione del widget di uccw 4x2 e poi le ridimensioni come vuoi :) anche io avevo il tuo stesso problema.
@ al387: okay penso che anche io imposterò 3 pagine, vedrò come farle. Grazie per i suggerimenti :D Per quanto riguarda il motif clock, ho scaricato lo zip che mi hai linkato, contenente l'uzip. Ma...come si usa? :D
Lo metti nel tel in una cartella (ricordati il percorso)--> apri uccw--> open-->uzip--> ritrovi il percorso dove l'hai salvato e selezioni l'uzip.
A questo punto ti si apre in uccw e da lì puoi modificarla a tuo piacimento..