Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Lo metti nel tel in una cartella (ricordati il percorso)--> apri uccw--> open-->uzip--> ritrovi il percorso dove l'hai salvato e selezioni l'uzip.
A questo punto ti si apre in uccw e da lì puoi modificarla a tuo piacimento..
Ho fatto tutto ma non riesco a cambiare il colore. :O e nemmeno il fatto di rendere trasparente il background
-
Quote:
lorisdodaro
Ho fatto tutto ma non riesco a cambiare il colore. :O e nemmeno il fatto di rendere trasparente il background
Prova a selezionare "shape 1".
Mi raccomando poi appena puoi postala :)
-
1 allegato(i)
Quote:
al387
Prova a selezionare "shape 1".
Mi raccomando poi appena puoi postala :)
Niente non ci riesco. XD Vabbè la lascio così com'è, ho preso un altro widget. A breve la posto :D
EDIT: eccola qui:
Non so perchè si veda piccola anche cliccando sopra di essa :/
-
1 allegato(i)
Semplice, ma mi piace.. :)
Allegato 62902
-
Mi piace sempre di più questa home : ) per quanto riguarda l'orologio ho visto che purtroppo si deve acquistare. Mi domandavo se si potesse scaricare per altre vie.. ?
-
Quote:
IceMan93
Mi piace sempre di più questa home : ) per quanto riguarda l'orologio ho visto che purtroppo si deve acquistare. Mi domandavo se si potesse scaricare per altre vie.. ?
Di che app parli?
-
Quote:
lorisdodaro
Di che app parli?
Motif clock
-
Quote:
lorisdodaro
Niente non ci riesco. XD Vabbè la lascio così com'è, ho preso un altro widget. A breve la posto :D
EDIT: eccola qui:
Non so perchè si veda piccola anche cliccando sopra di essa :/
Bella :)
L'icona della "X" dove la trovo? Credo sia perfetta con il tutto :)
-
Quote:
al387
Al387 cerco ormai da tanto un widget come quello in foto dove ci sono WiFi e tutte le altre funzioni.. Sai dirmi il nome? Grazie
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Quote:
IceMan93
Motif clock
Io nel playstore non l'ho mica trovata!! Vai qualche post più su e vedi che al387 mi aveva mandato il link di xda dove poter scaricare l'uzip.
Quote:
al387
Bella :)
L'icona della "X" dove la trovo? Credo sia perfetta con il tutto :)
Bè in pratica non stai facendo altro che lodare il tuo lavoro :D Non ho cambiato quasi nulla. La x puoi trovarla scaricando nexus icon pack dal playstore(gratis), poi tieni premuto sull'icona app e fai modifica e scegli la X :)