Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Al387 cerco ormai da tanto un widget come quello in foto dove ci sono WiFi e tutte le altre funzioni.. Sai dirmi il nome? Grazie
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
Certo, si chiama zooper widget.
In alternativa, dashclock widget.
Entrambi li trovi sul play store.
Quote:
lorisdodaro
Io nel playstore non l'ho mica trovata!! Vai qualche post più su e vedi che al387 mi aveva mandato il link di xda dove poter scaricare l'uzip.
Bè in pratica non stai facendo altro che lodare il tuo lavoro :D Non ho cambiato quasi nulla. La x puoi trovarla scaricando nexus icon pack dal playstore(gratis), poi tieni premuto sull'icona app e fai modifica e scegli la X :)
Vabè è parzialmente diversa dai :)
Provvedo a utilizzare l'icona. Grazie!
-
Quote:
lorisdodaro
Io nel playstore non l'ho mica trovata!! Vai qualche post più su e vedi che al387 mi aveva mandato il link di xda dove poter scaricare l'uzip.
Trovato : ) xda-developers - View Single Post - Post your Phone Home Screen **BE APPROPRIATE**
-
Al387 mi sembra strano ma non mi sembrano quelle le app-widget io mi riferisco alla barra dei pulsanti sopra le varie informazioni che indicano la batteria, temperatura etc..:/
-
Quote:
Fitrico
Al387 mi sembra strano ma non mi sembrano quelle le app-widget io mi riferisco alla barra dei pulsanti sopra le varie informazioni che indicano la batteria, temperatura etc..:/
Sisi mi riferisco proprio a quello.. Funziona così: è un widget che ti permette di aggiungere varie personalizzazioni, modificare il carattere il colore etc.. prova :D
-
Lo conosco zooper widget, e dashclock e non credo creino questa xD http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/depaqube.jpg
Ma forse mi sbaglio :S
-
Quote:
Fitrico
credo sia power toggle
-
Quote:
Fitrico
I'm sorry man :cool:
Si power toggle confermo :)
-
Scusate ma il file .uzip come si utilizza?
EDIT: Ok riuscito, non avevo letto attentamente quello che era già stato scritto :P ma non riesco a mettere la trasparenza in motif clock. Come si fa?
-
Ci siamo! Finalmente ne ho trovata una che fa al caso mio :D grazie a tutti per i consigli!
-
Quote:
IceMan93
Scusate ma il file .uzip come si utilizza?
EDIT: Ok riuscito, non avevo letto attentamente quello che era già stato scritto :P ma non riesco a mettere la trasparenza in motif clock. Come si fa?
Shape 1-->controls #2--> special effect--> see through effect