Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
bè, una volta che si apre lo spoiler basta cliccare sull'immagine e te la apre su tutta la pagina ;)
adesso mi devi dire il widget altrimenti chiamo i moderatori... ahahahah
ahahahahaha......è un widget modificato da me con zooper widget...l'originale non è così.
-
Qualcuno che mi indica un widget per la schermata di blocco? Vorrei solo ora data e l'icona del meteo :)
-
Quote:
Becero
Qualcuno che mi indica un widget per la schermata di blocco? Vorrei solo ora data e l'icona del meteo :)
Provato dashclock widget?
Con la paranoid che ti permette la modalità extended anche nella lockscreen, puoi avere a disposizione varie informazioni.
Volendo puoi anche mettere solo data ora e meteo...
-
Quote:
al387
Provato dashclock widget?
Con la paranoid che ti permette la modalità extended anche nella lockscreen, puoi avere a disposizione varie informazioni.
Volendo puoi anche mettere solo data ora e meteo...
La provo anche se ancora come rom ho quella stock! Grazie :)
-
-
Ecco la mia:
chiedo scusa per prima, ma da tapatalk pensavo di essere riuscito a mettere lo spoiler e invece mi sbagliavo... :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
al387
L'icona del meteo e della temperatura non sono riuscito a farle funzionare neanch'io. Non ho capito se dipenda dal fatto che bisogna avere la localizzazione sempre attiva o da altro, in ogni caso ho ovviato con la seconda schermata, utilizzando lì l'icona della temperatura e del meteo lì.
Per il click a me funziona solo quello dell'orologio, nel senso che cliccando sull'ora mi riporta alle relative impostazioni ma non ho modificato nulla in particolare. La batteria nada.
Ciao al387. Volevo dirti che non so come e quando, ma mi sono appena accorto che il modif clock ora mi segnala anche l'icona della temperatura e del meteo. :D Inoltre volevo dirti che hanno aggiornato alla versione 3 le barre uccw e ne hanno aggiunto di nuove e anche la possibilità di settare il colore di esse a proprio piacimento. Ottimo :D
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao al387. Volevo dirti che non so come e quando, ma mi sono appena accorto che il modif clock ora mi segnala anche l'icona della temperatura e del meteo. :D Inoltre volevo dirti che hanno aggiornato alla versione 3 le barre uccw e ne hanno aggiunto di nuove e anche la possibilità di settare il colore di esse a proprio piacimento. Ottimo :D
Non mi avevano ancora notificato l'aggiornamento dell'app, provvedo subito ad aggiornala. Finalmente ora sono più personalizzabili, stanno facendo un ottimo lavoro. :)
edit: anche se però un whatsapp con la possibilità delle notifiche poteva aggiungerlo
-
Quote:
al387
Non mi avevano ancora notificato l'aggiornamento dell'app, provvedo subito ad aggiornala. Finalmente ora sono più personalizzabili, stanno facendo un ottimo lavoro. :)
edit: anche se però un whatsapp con la possibilità delle notifiche poteva aggiungerlo
Si stanno facendo un buon lavoro, considerando poi che la versione 2 è uscita da circa una settimana, se vanno avanti di questo passo fanno un aggiornamento a settimana xD Comunque si manca whatsapp, ma pian piano stanno crescendo. Comunque dopo aver aggiornato l'app, tutte le barre che avevo creato nella home mi sono diventate bianche e sono costretto a cambiarle. Anche a te è successo?
-
Quote:
lorisdodaro
Si stanno facendo un buon lavoro, considerando poi che la versione 2 è uscita da circa una settimana, se vanno avanti di questo passo fanno un aggiornamento a settimana xD Comunque si manca whatsapp, ma pian piano stanno crescendo. Comunque dopo aver aggiornato l'app, tutte le barre che avevo creato nella home mi sono diventate bianche e sono costretto a cambiarle. Anche a te è successo?
Sì, identica cosa.