Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Sì, identica cosa.
Ci tocca rifarle allora, così imposteremo i colori che vorremo :D Ah, hai visto che uccw si è aggiornata con la traduzione in italiano?? Ora è un pò più chiara xD
-
Quote:
Fabio3105
Ecco la mia:
chiedo scusa per prima, ma da tapatalk pensavo di essere riuscito a mettere lo spoiler e invece mi sbagliavo... :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi dici il nome del widget dell'orario per favore?
e anche l'icon pack visto che ci sei XD
-
L'orologio sara stato personalizzato tramite zooper widget ;)
-
Quote:
lorisdodaro
Ci tocca rifarle allora, così imposteremo i colori che vorremo :D Ah, hai visto che uccw si è aggiornata con la traduzione in italiano?? Ora è un pò più chiara xD
Sisi, ottime la traduzione.
Comunque per riprendere il discorso circa le dimensioni delle barre, impostando la griglia desktop 6x6 si possono ridimensionare in modo da averle perfettamente uguali una di fianco all'altra.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
honeyzhhh
Bella!!
Mi diresti come si ottiene "l'effetto" quadro? Volevo proprio metterlo anch'io ma non sono riuscito a capire come o dove trovarlo :)
-
nella prima l'ho fatta io con uccw, quella orizzontale ho scaricato direttamente il file uzip da xda (infatti un po' di differnza si nota:)).
eccolo qua https://www.dropbox.com/sh/uzb0kk7c9.../Frame5x2.uzip
-
Quote:
genny92c
Mi dici il nome del widget dell'orario per favore?
e anche l'icon pack visto che ci sei XD
Zooper widget e bubble (se non ricordo male) per le icone... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
honeyzhhh
scusa mi potresti spiegare come fare ad installare il file uzip? ho questo smartphone da un giorno e non ci capisco nulla XD
-
Quote:
mistero89
scusa mi potresti spiegare come fare ad installare il file uzip? ho questo smartphone da un giorno e non ci capisco nulla XD
Devi importarli con UCCW.