Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi perchè mi taglia alcuni widget? sono con nova launcher ma lo fa anche con launcher stock da quando ho flashato la paranoid e poi ho fatto restore del backup stock, si nota sul widget di Google now che mi taglia i numeri e anche e metto quello piccolo di twitter mi taglia l'uccellino :(
-
Nuova home
Nova launcher
Beautiful widget
uccw
Icon SmallWhites
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikkos
Nuova home
Nova launcher
Beautiful widget
uccw
Icon SmallWhites
Davvero molto belle. Come hai fatto a creare quelle due strisce verticali nelle quali hai messo delle icone relative a determinate app? Sono certo che l'hai fatte con uccw ma chiedevo proprio tutto il procedimento xD
-
Quote:
lorisdodaro
Davvero molto belle. Come hai fatto a creare quelle due strisce verticali nelle quali hai messo delle icone relative a determinate app? Sono certo che l'hai fatte con uccw ma chiedevo proprio tutto il procedimento xD
Molto semplice realizzate su uccw widget 4x2 verticale e poi portate in secondo piano con nova :)
-
Quote:
Kikkos
Molto semplice realizzate su uccw widget 4x2 verticale e poi portate in secondo piano con nova :)
Il punto è: come le hai realizzate su uccw? Ci sono dei pacchetti già pronti o le hai fatte tu di sanapianta?
-
Quote:
lorisdodaro
Il punto è: come le hai realizzate su uccw? Ci sono dei pacchetti già pronti o le hai fatte tu di sanapianta?
Fatte io! Ma è semplicemente lo sfondo del widget 4x2 con colore nero e opacità 110
-
Quote:
Kikkos
Fatte io! Ma è semplicemente lo sfondo del widget 4x2 con colore nero e opacità 110
E le icone le hai sovrapposte tu così sul display, dopo aver messo quella barra verticale?
-
Quote:
lorisdodaro
E le icone le hai sovrapposte tu così sul display, dopo aver messo quella barra verticale?
Esatto ma volendo puoi inserirle direttamente nella barra con uccw, io personalmente non le ho inserite xkè in realtà sono cartelle che contengono diversi programmi divisi per categoria e uccw non permette di inserire cartelle!
-
Quote:
Kikkos
Esatto ma volendo puoi inserirle direttamente nella barra con uccw, io personalmente non le ho inserite xkè in realtà sono cartelle che contengono diversi programmi divisi per categoria e uccw non permette di inserire cartelle!
e quelle barre si possono fare anche orizzontali e oblique?
-
Quote:
lorisdodaro
e quelle barre si possono fare anche orizzontali e oblique?
Certo dell'inclinazione spessore lunghezza colore opacitá che preferisci!