Visualizzazione stampabile
-
come hai fatto per cambiare il colore delle icone nella barra di notifiche?
-
1 allegato(i)
Ecco la mia ultima creazione :
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paggy7
Ecco la mia ultima creazione :
Bella. Mi dici come l'hai fatta? Sfondo widget meteo e widget orario? Il resto credo di saperlo :)
-
Widget meteo, si chiama eye sky. X l'orario, è un widget di uccw, che si scarica dal play store, si chiama PlayBar uccw.
Ho utilizzato nova Launcher, dimensione griglia ( 11x10).
-
Quote:
Paggy7
Widget meteo, si chiama eye sky. X l'orario, è un widget di uccw, che si scarica dal play store, si chiama PlayBar uccw.
Ho utilizzato nova Launcher, dimensione griglia ( 11x10).
Allora ho tutto l'occorrente che mi servirebbe per poterla fare anche io. Ma mi dici come hai fatto a creare in quel modo il widget dell'orario? :) I passaggi precisi intendo (:
-
Quote:
lorisdodaro
Allora ho tutto l'occorrente che mi servirebbe per poterla fare anche io. Ma mi dici come hai fatto a creare in quel modo il widget dell'orario? :) I passaggi precisi intendo (:
Inserisci widget uccw, dimensione dovrebbe essere 4x2, se nn erro.
Da li, ti esce diciamo, lo scheletro sulla home.
Ci clicchi sopra, ed entri nell'app di uccw, scorrendo vedrai una serie di widget, tra cui( se l'ha scaricato correttamente) quello del calendario.
Ci clicchi, e ti apparirà sulla home. Poi da li lo ridimensioni, grazie a nova launcher.
-
1 allegato(i)
Ecco una versione modificata, della precedente home:
X un po, direi basta ;)
Fatemi sapere che ne pensate,
Buona giornata !
-
Quote:
Paggy7
Inserisci widget uccw, dimensione dovrebbe essere 4x2, se nn erro.
Da li, ti esce diciamo, lo scheletro sulla home.
Ci clicchi sopra, ed entri nell'app di uccw, scorrendo vedrai una serie di widget, tra cui( se l'ha scaricato correttamente) quello del calendario.
Ci clicchi, e ti apparirà sulla home. Poi da li lo ridimensioni, grazie a nova launcher.
Grazie. Comunque devo contraddirti, le playbar che dici tu sono quelle barre colorate che hai messo nella parte inferiore dello schermo. il widget dell'orologio l'ho trovato e l'ho scaricato, si chiama colorful uccw :D Grazie ancora, bella home :)
-
Azz, hai ragione ! Scusami !
-
Quote:
lorisdodaro
Grazie. Comunque devo contraddirti, le playbar che dici tu sono quelle barre colorate che hai messo nella parte inferiore dello schermo. il widget dell'orologio l'ho trovato e l'ho scaricato, si chiama colorful uccw :D Grazie ancora, bella home :)
Davvero bella la skins dell'orologio.
Appena mi passerà il momento minimal black/white /gray... Lo utilizzerò di sicuro...