Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Dimmi una cosa mi pare di aver capito che usi Uccw per i widget ti stanno funzionando le notifiche delle chiamate perse?
A me da un po non funzionano piu le notifiche delle chiamate mentre quello dei messaggi si.
Volevo capire se è un problema mio oppure di Uccw.
-
Quote:
Paggy7
Complimenti !!! Come hai creato i wdget cn camera, phone, e gli altri rettangoli ?
Scaricati dal web,condivisi da un utente su mycolorscreen.
Vorrei postarli ma al momento non trovo il link :(
Appena lo trovo lo metto.
-
Sì da telefono questa impostazione è molto comoda! Comunque account altre due versioni:
-
Quote:
Chris2013
Dimmi una cosa mi pare di aver capito che usi Uccw per i widget ti stanno funzionando le notifiche delle chiamate perse?
A me da un po non funzionano piu le notifiche delle chiamate mentre quello dei messaggi si.
Volevo capire se è un problema mio oppure di Uccw.
Nemmeno a me funziona :(
In generale io comunque ho notato un passo indietro circa la stabilità e bug di uccw.. Ho seguito anche il consiglio dato per l'ultimo aggiornamento ossia disinstallare e installare ex novo, nonostante ciò spesso mi si chiude in modo anomalo e, appunto, le notifiche non fungono..
-
1 allegato(i)
Ecco la mia home!
Più che altro la cosa particolare (e complicata) è la personalizzazione di zooper widget >_>
Per il resto uso nova launcher e miro ex icon pack (miui v5).
Sfondo animato Sony xperia z di wasabi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
al387
Grazie, ma una volta passate da pc a telefono, basta aprire un widget di uccw (delle dimensioni che voglio) poi mi appre gia fatto , basta selezione uzip da Uccw ?
Spero di essermi spiegato.
-
Quote:
Paggy7
Grazie, ma una volta passate da pc a telefono, basta aprire un widget di uccw (delle dimensioni che voglio) poi mi appre gia fatto , basta selezione uzip da Uccw ?
Spero di essermi spiegato.
Si esatto, come qualsiasi altro uzip.
Apparirà già fatto, hai comunque la possibilità di modificare il testo... Io infatti ho modificato "messages" in "WhatsApp"... E notifications nel più comune italiano notifiche...
L'unica cosa più" scocciante", sarà un po il ridimensionamento, poi ovviamente dipende sempre da come vuoi impostare il tutto...
-
Quote:
al387
Si esatto, come qualsiasi altro uzip.
Apparirà già fatto, hai comunque la possibilità di modificare il testo... Io infatti ho modificato "messages" in "WhatsApp"... E notifications nel più comune italiano notifiche...
L'unica cosa più" scocciante", sarà un po il ridimensionamento, poi ovviamente dipende sempre da come vuoi impostare il tutto...
Che dimensioni di griglia hai usato ?
-
Quote:
Paggy7
Che dimensioni di griglia hai usato ?
12x8.
Nessun margine sia per quanto riguarda l'altezza che la larghezza.