Visualizzazione stampabile
-
Nuova Home:
Realizzata principalmente prendendo spunto da qui--> http://mycolorscreen.com/2013/05/06/vertical-g/
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Bellissime :D come diamine hai fatto a farle? :P
-
Quote:
lorisdodaro
Bellissime :D come diamine hai fatto a farle? :P
Ciao!!! :) Tutto il materiale,o quasi,sta all'indirizzo che ho linkato,compreso il wallpaper.
Io ho perso solo del tempo a fare i vari ridimensionamenti dei widget,sistemare un po i colori etc....Nella seconda schermata ho utilzzato qualche widget diverso da quelli presenti nel link ,tipo zooper widget.
Se hai voglia di farle,comunque, inizia a scaricare i file che ti interessano e poi se hai problemi con i ridimensionamenti ti aiuto ;)
-
Quote:
al387
Ciao!!! :) Tutto il materiale,o quasi,sta all'indirizzo che ho linkato,compreso il wallpaper.
Io ho perso solo del tempo a fare i vari ridimensionamenti dei widget,sistemare un po i colori etc....Nella seconda schermata ho utilzzato qualche widget diverso da quelli presenti nel link ,tipo zooper widget.
Se hai voglia di farle,comunque, inizia a scaricare i file che ti interessano e poi se hai problemi con i ridimensionamenti ti aiuto ;)
Va bene :) appena avrò un pò di tempo, ci proverò :) comunque le tue home mi piacciono sempre molto, anche se a volte non sono tue creazioni :)
-
1 allegato(i)
-
Oggi che il mio Nexus compie 2 mesi ho deciso di dare una svecchiata alla home :D
-
Quote:
Ricky95
Oggi che il mio Nexus compie 2 mesi ho deciso di dare una svecchiata alla home :D
In primis auguri al nexus.
Complimenti per la home in generale ma sopratutto per il calendario/meteo/batteria.
Lo condividi? :)
-
-
Quote:
Ricky95
Fantastica :) Semplice e originalissima :) a parte l'icon pack di cui non apprezzo particolarmente lo stile. Superlativa :) :) :). Complimenti.
-
Quote:
Pippoo
Fantastica :) Semplice e originalissima :) a parte l'icon pack di cui non apprezzo particolarmente lo stile. Superlativa :) :) :). Complimenti.
Grazie! Neanche a me piace molto l'icon pack, perché penso che non si intoni molto col resto, infatti ne sto cercando altri. Se hai suggerimenti dimmeli pure :)