Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeleyes1911
L'avevo fatta pure io così. Ho tradotto pure i vari nomi e aggiunto qualche collegamento in più. Tutt'ora la continuo ad usare. E' molto estiva :D
Pienamente d'accordo con te, anch'io la trovo molto adeguata per la stagione estiva. :)
Complimenti comunque, io ho solo utilizzato i collegamenti già esistenti,senza apportare nemmeno mezza modifica. xD
Alcuni nuovi collegamenti, sarebbero molto utili(ad es. whatsapp,galleria,impostazioni...), ti andrebbe di passarmeli? :)
-
Quote:
Chris77
Ecco la mia.. Spero riesca lo spoiler:
Salve,
scusami ma volevo sapere nella seconda immagine cosa hai usato come applicazione per mettere il wifi, luce display, dati, 2G-3G etc etc....
Grazie e saluti
-
Quote:
semail00
Salve,
scusami ma volevo sapere nella seconda immagine cosa hai usato come applicazione per mettere il wifi, luce display, dati, 2G-3G etc etc....
Grazie e saluti
Sicuramente power toggles ;)
-
Quote:
al387
Pienamente d'accordo con te, anch'io la trovo molto adeguata per la stagione estiva. :)
Complimenti comunque, io ho solo utilizzato i collegamenti già esistenti,senza apportare nemmeno mezza modifica. xD
Alcuni nuovi collegamenti, sarebbero molto utili(ad es. whatsapp,galleria,impostazioni...), ti andrebbe di passarmeli? :)
Quoto, in caso se li puoi pubblicare faresti felice anche me :D
-
Quote:
Fitrico
Sicuramente power toggles ;)
Salve
Grazie per la risposta.
Immaginavo power toggles ma come riuscire ad avere a schermo pieno tutti i togle..... A me viene solo un widget 4x1
Saluti
-
Quote:
semail00
Salve
Grazie per la risposta.
Immaginavo power toggles ma come riuscire ad avere a schermo pieno tutti i togle..... A me viene solo un widget 4x1
Saluti
Ciao, in realtà credo siano semplicemente più widget messi uno sotto l'altro.
-
Bella a tutti!!
Sono passato da poco a N4...e non sono uno che fa home supercomplicate....ma mi sto impegnando per farne una molto fica...mi piace lo stile holo/italic...questa e la prima che faccio,spero vi piaccia:)(ogni consiglio e' ben accetto!!!
Ciaooo:p
-
Quote:
CryllezZ
Bella a tutti!!
Sono passato da poco a N4...e non sono uno che fa home supercomplicate....ma mi sto impegnando per farne una molto fica...mi piace lo stile holo/italic...questa e la prima che faccio,spero vi piaccia:)(ogni consiglio e' ben accetto!!!
Ciaooo:p
Salve,
complimenti home ben fatta con lo stile come piacciono a me......qualche info in più su come attuarla?
Saluti
-
Quote:
al387
ok non c'è problema. Ditemi che collegamenti volete e ve li faccio! Se avete anche preferenze per icone da usare, passatemele e ve le metto!
-
Quote:
semail00
Salve,
complimenti home ben fatta con lo stile come piacciono a me......qualche info in più su come attuarla?
Saluti
Ah finalmente qualcuno che la "pensa" come me!!
Allora io ho Nova Launcher con AmazingText e Holo2 icon pack...ne ho fatte molte altre che arriveranno presto:)