Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
la mia nuova home scusate per le dimensioni dell' immagini ma ho solo dropbox.....spero vi piaccia fatemi sapere per i dettagli
Ciao mi spiegheresti cosa hai usato per crearla?? grazie mille
-
Quote:
ema23
Ciao mi spiegheresti cosa hai usato per crearla?? grazie mille
presumo unicamente UCCW, e avrà avuto molta pazienza..
questa è la mia, che pazienza ne ho molta ma uccw non fa proprio per me.. rotfl gli preferisco zooper..
-
Quote:
Angeleyes1911
ok non c'è problema. Ditemi che collegamenti volete e ve li faccio! Se avete anche preferenze per icone da usare, passatemele e ve le metto!
:) A me sinceramente, interesserebbero tipo quella di whatsapp,giochi,impostazioni e calendario :)
Per le immagini, non ho preferenze vanno benissimo quelle che hai utilizzato tu.
-
ciao a tutti se siete registrati sul sito mycolorscreen andate qui http://mycolorscreen.com/2013/07/10/...ar-homescreen/ e mettete tanti love grazie per il supporto.......
-
Quote:
santiagos5
presumo unicamente UCCW, e avrà avuto molta pazienza..
questa è la mia, che pazienza ne ho molta ma uccw non fa proprio per me.. rotfl gli preferisco zooper..
nessun widget uccw ma solo zooper widget pro.....non ce uno e dico uno widget di uccw...rotfl
-
Ecco la mia home con APEX Launcher (ROM stock ovviamente)... per una ROM cucinata ci sarà tempo, per ora mi piace così :)
-
Quote:
al387
:) A me sinceramente, interesserebbero tipo quella di whatsapp,giochi,impostazioni e calendario :)
Per le immagini, non ho preferenze vanno benissimo quelle che hai utilizzato tu.
Li ho preparati. Via pm dimmi come te li passo. (ho creato vari uzip e li ho messi tutti in un unico file compresso .rar)
-
Quote:
Angeleyes1911
Li ho preparati. Via pm dimmi come te li passo. (ho creato vari uzip e li ho messi tutti in un unico file compresso .rar)
Ciao,guarda secondo me potresti upparli su qualsiasi sito di hosting, mega,dropbox.
Io non li ho mai utilizzati quindi non ti so dire se è necessaria la registrazione o meno.
Poi il link decidi se condividerlo qui o magari con chi te lo chiede ;).
Scusate il piccolo O.T.
-
Quote:
semail00
Salve
Grazie per la risposta.
Immaginavo power toggles ma come riuscire ad avere a schermo pieno tutti i togle..... A me viene solo un widget 4x1
Saluti
Invece ho usato Widgetsoid.. Molto personalizzabile.. Sono tre widget, i primi due sono 4x1 e l'ultimo è 4x3. Scegli tu quanti e quali toggle aggiungere.
-
1 allegato(i)
Spero venga lo spoiler...
Tutti stock...