Visualizzazione stampabile
-
grazie fabio :)
ecco la mia home:
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny1192
grazie fabio :)
ecco la mia home:
SkyEyes rimane il widget meteo pių bello.. Ma in quanto a previsioni nella mia zona sbagliava sempre.. XD
P.S. se il launcher te lo permette prova a togliere l ombra sopra e sotto lo sfondo.. Forse č ancora pių bello..
-
Quote:
SoxxoZ
SkyEyes rimane il widget meteo pių bello..
dove si trova? ho sparato skyeyes in play ma non trovo nulla.
Va beh intanto che ho scritto metto la mia, ma ho il nexus4 da pochi giorni sto imparando ;) e vi seguo per questo
-
Quote:
Tizlook
dove si trova? ho sparato skyeyes in play ma non trovo nulla.
Va beh intanto che ho scritto metto la mia, ma ho il nexus4 da pochi giorni sto imparando ;) e vi seguo per questo
intendeva eye in sky :)
-
Quote:
SoxxoZ
SkyEyes rimane il widget meteo pių bello.. Ma in quanto a previsioni nella mia zona sbagliava sempre.. XD
P.S. se il launcher te lo permette prova a togliere l ombra sopra e sotto lo sfondo.. Forse č ancora pių bello..
anche a me sbaglia sempre..ma lo tengo perchč mi piace xD
a me l'ombra piace cosė :)
-
ciao, ma la batteria in alto a destra con l'indicazione circolare e il numero centrale come si fa? forse semplicemente apex? (io ho usato solo nova per ora)
-
Quote:
Tizlook
ciao, ma la batteria in alto a destra con l'indicazione circolare e il numero centrale come si fa? forse semplicemente apex? (io ho usato solo nova per ora)
se hai il nexus4 stock non puoi....
devi mettere qualche custom rom per avere quell'icona della batteria.... ;)
-
Nuovo wp ispiratore
Anche se debbo ancora lavorare sulle icone
-
Quote:
dell
Nuovo wp ispiratore
Anche se debbo ancora lavorare sulle icone
Bellissima dell,come si chiamano i widget dove stanno le info sulla batteria e altro?
-