Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Questa è la mia :D le altre due pagine che ho non le metto tanto sono vuote, mi piace averle pulite così mi diverto a fare lo scroll infinito XD
L'orologio l'avevo cambiato con UCCW ma non mi piaceva granchè e prima che potessi fare altre modifiche ho cambiato ROM e addio rotfl ma ho intenzione di migliorarlo... il mio problema maggiore era che negli orari "corti" (tipo 11:11) il centro si spostava verso sinistra e il giorno della settimana che avevo messo sotto rimaneva tutto a destra :/ se qualcuno ha dei consigli lo ascolto ;)
-
ma è stupendo!! hai utilizzato Zooper vero?
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Nuovo wp ispiratore
Anche se debbo ancora lavorare sulle icone
-
Quote:
dell
Nuovo wp ispiratore
Anche se debbo ancora lavorare sulle icone
Devo dire che lo stile minimal dato da sfondo e widget mi piace molto..onestamente non mi trovo concorde con le icone.proprio non mi piacciono :-)
-
Quote:
punticci
Devo dire che lo stile minimal dato da sfondo e widget mi piace molto..onestamente non mi trovo concorde con le icone.proprio non mi piacciono :-)
infatti come ho scritto sulle icone dovrei ancora lavorarci, ma non ho trovato nulla che mi convinca, per ora dunque lascio le mianogen
Quote:
Iusus82
ma è stupendo!! hai utilizzato Zooper vero?
si, zooper widget ;)
-
Fantastico! mi sto cimentando anche io... posso chiederti se conosci qualche guida da utilizzare?
Grazie!
Quote:
dell
si, zooper widget ;)
-
Quote:
Iusus82
Fantastico! mi sto cimentando anche io... posso chiederti se conosci qualche guida da utilizzare?
Grazie!
a dir la verità io ho cominciato da autodidatta con un paio di widget prefatti che mi ho trovato non ricordo dove, modificando quelli e poi creandoli da me.
al limite potresti fare la stessa cosa, ti uppo i miei e parti da lì
-
Te ne sarei infinitamente grato!! :D
Quote:
dell
a dir la verità io ho cominciato da autodidatta con un paio di widget prefatti che mi ho trovato non ricordo dove, modificando quelli e poi creandoli da me.
al limite potresti fare la stessa cosa, ti uppo i miei e parti da lì
-
-
grazie mille!! sei gentilissimo, ora provo a smanettarci un pò su!
Quote:
dell