Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biathedo
Questa è la mia :D le altre due pagine che ho non le metto tanto sono vuote, mi piace averle pulite così mi diverto a fare lo scroll infinito XD
L'orologio l'avevo cambiato con UCCW ma non mi piaceva granchè e prima che potessi fare altre modifiche ho cambiato ROM e addio rotfl ma ho intenzione di migliorarlo... il mio problema maggiore era che negli orari "corti" (tipo 11:11) il centro si spostava verso sinistra e il giorno della settimana che avevo messo sotto rimaneva tutto a destra :/ se qualcuno ha dei consigli lo ascolto ;)
Ciao, dove le hai prese quellle icone, se si può sapere?
-
Quote:
cLLii
mi diresti cosa hai usato? grazie :)
Sarei curioso anche io, soprattutto su come fare quelle "cartelle" nelle schermate oltre alla prima: mi piacciono un sacco!
-
Quote:
Draga277
Ciao, dove le hai prese quellle icone, se si può sapere?
E' il pacchetto "Goolors" lo trovi sul play store ;)
-
Android 4.3 Stock - Apex Launcher - pacchetto icone iNex
-
per tutti quelli che volevano sapere che cosa ho utilizzato per le mie schermate:
Launcher: Nova prime
Widget: Zooperwidget l'ora e il calendario sono già inclusi
icon: holo!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi conoscete un sito o un'app dove ci sono home belle, fatte e finite, pronte da scaricare? Sono troppo imbranato con ste robe per farmene una io.... o_O
-
Da quando ho aggiornato ad android 4.3 se faccio un widget e gli assegno un hotspot mi apre automaticamente UCCW invece di eseguire l'azione che avevo messo io nell'hotspot. Succede ad altri? come si risolve?
edit: risolto, non avevo spuntato un'opzione nelle impostazioni
-
Quote:
Caloo
Ragazzi conoscete un sito o un'app dove ci sono home belle, fatte e finite, pronte da scaricare? Sono troppo imbranato con ste robe per farmene una io.... o_O
prova l'applicazione buzz launcher!! oltre a poter personalizzare il launcher ha una raccolta di home fatte dagli utenti da poter scaricare
-
Niente di speciale ma la posto lo stesso. Nova launcher prime e icone MIUI X5 HD.