Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris2013
Nessun tema uso nova louncher,widget uccw (con skin personalizzate) e pie control pro per il ventaglio.
ciao scusa ho letto discussioni controverse per PIE control. io installato su nexus 4 ultima build stock ma non va... si può settare tutto ma poi ... ?? boh
sembra ci voglia root , altri dicono di no... come posso fare? grz
-
1 allegato(i)
Mia nuova home..motif icon ..widget superiore con meteo orologio località chiamate perse.e.messaggi creato con uccw...come posso scaricare temi e icone uccw da xda?devo avere l app?non ho capito bene...
-
1 allegato(i)
Modificata solo la Lockscreen =D
Spero si veda bene adesso..
-
Quote:
CyborgDroid
Modificata solo la Lockscreen =D
Spero si veda bene adesso..
Bellissima:D:D, la hai presa da mycolorscreen?
-
Esattamente! Io ho aggiunto solo lo slider di sblocco rosso in basso a sinistra..e l'orologio digitale in alto ;)
-
Come vi sembra?
http://oi43.tinypic.com/2aj6kir.jpg
Nova launcher,goolors,lunarUI II theme
-
Quote:
br193
potrei avere il link del play store delle icone ? lunarUI cos'è ?
-
-
Quote:
Cris7887
Le stamped icons son compatibili con nova?vorrei chiederti come faccio a fare le barre trasparenti e poi metterci l widget o icone sopra?se già la barra è un widget?con uccw so che fa..ma non so come....ti ringrazio anticipatamente ..
Io ho Nova quindi si sono compatibili :-) per il resto crei un nuovo widget con uccw.poi rendi solo trasparente come vuoi te lo sfondo e il gioco è fatto :-)
-
Quote:
punticci
Io ho Nova quindi si sono compatibili :-) per il resto crei un nuovo widget con uccw.poi rendi solo trasparente come vuoi te lo sfondo e il gioco è fatto :-)
OK..scarichero' le icone...ma asp un attimo..non ho capito bene il passaggio....:)..scusa sono alle prime.armi con uccw..