Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naimb
Mi puoi linkare una guida per i tasti navbar? Sono splendidi!
La mia sempre uguale...
-
La mia rivista e corretta, giocata su toni di grigio e bianco kk, con icone colorate per contrasto.
-
Quote:
-Miciox-
Mi puoi linkare una guida per i tasti navbar? Sono splendidi!
La mia sempre uguale...
Allora devi installare Xposed installer, poi ti serve Xblast Tools con Xblast tools puoi modificare
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2294419
A te.!
-
Quote:
naimb
Ho scaricato e installato le due app... Però quando vado a cambiare i soft keys, non succede nulla... :(
-
Quote:
dome84
Ho scaricato e installato le due app... Però quando vado a cambiare i soft keys, non succede nulla... :(
hai installato xposed installer, aperto e installato il framework, riavviato, scaricato e installato xblast, aperto xposed installer e nel reparto moduli messa la sola spunta all app xblast, riavviato nuovamente e in seguito settato tutto da xblast ?
-
Quote:
dome84
Quote:
Tex99
hai installato xposed installer, aperto e installato il framework, riavviato, scaricato e installato xblast, aperto xposed installer e nel reparto moduli messa la sola spunta all app xblast, riavviato nuovamente e in seguito settato tutto da xblast ?
Ragazzi, così a me funge, ma se volete cambiare solo i navbar rings, consiglio l'app a pagamento "SoftKeyZ".
Funge tutto, ma ricordate un nandroid di sicurezza prima.
Direi di chiudere l'OT.
-
Ciao Raga! Ma a proposito di Home...potreste dirmi come bloccare lo sfondo?? Vorrei mettere un'immagine presa da google, ma c'è sempre lo scrolling..
-
Quote:
CR7
Ciao Raga! Ma a proposito di Home...potreste dirmi come bloccare lo sfondo?? Vorrei mettere un'immagine presa da google, ma c'è sempre lo scrolling..
Con launcher alternativi puoi rendere lo sfondo fisso
-
Ecco la mia , è molto semplice ma mi trovo benissimo.. la temperatura (chiaramente errata) è stato un problemino risolto con UCCW
-
1 allegato(i)
Quote:
venom91kr
La mia è questa:
Nova launcher prime
Zooper widget pro
Simple RSS widget
PlayerPro widget
Axis icons
Allegato 97327