Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Nuova versione:
Occorrente:
Nova Launcher
Animated Photo Frame Widget
Minimalistic Text
Eye In The Sky Weather
Evernote Widget
Tiny White Icon Pack
Sfondo ed immagini: by me
Font: HawaiiLover (da dafont.com)
Però ancora non mi soddisfa del tutto...
-
1 allegato(i)
La prima volta che scrivo per quanto riguarda il n4 quindi colgo l'occasione per salutare la community.
Niente di particolare le icone bella dock sono tutte cartelle tranne i 'baffi' che servono per l app drawer.
Schermo intero grazie all'utilizzo di pie controll e qualche modifica nella barra delle notifiche con gravitybox [! Possibili solo con permessi di root!]
Siate liberi di suggerire, criticare e salutare :)
-
1 allegato(i)
questa è la home che ho usato oggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
La prima volta che scrivo per quanto riguarda il n4 quindi colgo l'occasione per salutare la community.
Niente di particolare le icone bella dock sono tutte cartelle tranne i 'baffi' che servono per l app drawer.
Schermo intero grazie all'utilizzo di pie controll e qualche modifica nella barra delle notifiche con gravitybox [! Possibili solo con permessi di root!]
Siate liberi di suggerire, criticare e salutare :)
Allegato 100357
Bello lo sfondo, me lo puoi linkare? Grazie
-
Quote:
Orgasmico
Bello lo sfondo, me lo puoi linkare? Grazie
È lo sfondo di un canale YouTube che dovremmo aprire io e un mio amico appena aprirò il canale renderò disponibile anche il download del wallpaper. Scusa :)
-
1 allegato(i)
Altro giorno altra home :) :)
-
1 allegato(i)
Ecco la mia home da quando ho comprato il cell (due mesi fa) :D
Allegato 100565
semplice ed essenziale :cool:
-
Ahahah mi sa che tutti quelli che hanno un nexus 4 hanno anche scaricato quell'immagine :)
-
Quote:
Rebel_3
Ecco la mia home da quando ho comprato il cell (due mesi fa) :D
Allegato 100565
semplice ed essenziale :cool:
Molto bello...non hai i permessi di root vero? Puoi dirmi come fai a mettere quel semicerchio intorno all'orario e che app hai per il meteo? Grazie mille
-
Quote:
andreab1926
Molto bello...non hai i permessi di root vero? Puoi dirmi come fai a mettere quel semicerchio intorno all'orario e che app hai per il meteo? Grazie mille
Quello lì dovrebbe essere il widget minarch per zooper widget pro