Cortesemente, mettete le home sotto spoiler che se no il thread diventa illeggibile :) :)
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Cortesemente, mettete le home sotto spoiler che se no il thread diventa illeggibile :) :)
Grazie mille
Non mi pare di essere stato ne scortese ne nulla di simile, se magari mettevo uno smile che non sono solito mettere, il tono cambiava... Aah le fraintese della scrittura...
In ogni caso ti chiedo di farmi delle critiche segnalandomi ai moderatori o scrivendomi in PM, siamo già ampiamente off-topic.
Chiedo a dell se cancella va...
A casa mia tre punti esclamativi e il testo in grassetto equivalgono ad asserire in modo imperativo qualcosa.
Poi guarda l'ultimo dei miei pensieri e fare polemica con te, risulterebbe poco proficuo.
Prenditi l'appunto da uno che ha un po più esperienza di te su varie board tra le quali anche da moderatore e non ti atteggiare a saputello per il solo fatto di conoscere uno o più moderatori.
Chiedi a chi ti pare che ti pare.
Se e quando un moderatore mi comunicherà il suo disappunto argomenterò in merito e valutarò se permanere sulla board o migrare verso altri lidi.
Detto questo, buona giornata.
Guarda, sinceramente.....
Non avevo intenzione di fare il saputello, finché non mi pagano per questo non ho interesse a farlo.
Vedendo il tuo profilo, capisco che tu sia una persona importante nella community e non lo metto in dubbio (Dai thanks in rapporto ai messaggi scritti), certo mi sei sembrato molto impulsivo in questo discorso, solo perché alla fine ti sei sentito chiamato in causa.
Il testo in grassetto con i 3 punti esclamativi non sono certo un metodo scortese, sono un metodo per aumentare la visibilità di mezza riga scritta, che altrimenti non si noterebbe così bene, visto che non è stata notata neanche in prima pagina. A casa mia significano questo, o meglio, anche questo.
Dell è il moderatore di sezione, non lo conosco, mi rivolgo a lui per cancellare tutto questo OT protratto fino ad ora, anche prima del tuo intervento.
Detto questo e ringraziando l'utente che senza dire nulla (anche se mi sono dimostrato scortese e di questo mi scuso) ha spoilerato, buona giornata anche a te.
@autoradio78 ...quanto vuoi per spiegarmi i passaggi per avere una schermata così da dare a uno come me che è negato?? 😁😁
Nova launcher pro
Zooper widget pro
Media utilities
Multipicture live wallpaper