Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
No, è tutto incluso nel template che hai scaricato. L'unica cosa è che funziona solo con la versione pro di zooper
Ho la versione pro ma cmq non va... per il momento grazie :) , ora sma-donno-netto un po'
-
Quote:
pius
Ho la versione pro ma cmq non va...
Io l'ho scaricato direttamente dal browser del telefono: selezionandolo da lì si dovrebbe aprire in automatico un popup di zooper che ti chiede se vuoi importare quel template
-
-
1 allegato(i)
Ecco la mia nuova creazione... ma nessuno le guarda più? ^^
-
Quote:
M3t3or4
Ecco la mia nuova creazione... ma nessuno le guarda più? ^^
Bella davvero molto minimalista unica pecca barra di ricerca che non mi piace , stoma un po a mio avviso
-
Quote:
miseret
Bella davvero molto minimalista unica pecca barra di ricerca che non mi piace , stoma un po a mio avviso
Azz dici? :( pensa che me la sono creata io.... qualche idea per farla più azzeccata? Anche il minarch me lo sono fatto tutto io sembra uguale all'originale ma in realtà non lo è ^^! quindi se hai idee ben vengano, grazie cmq!!
-
Quote:
M3t3or4
Azz dici? :( pensa che me la sono creata io.... qualche idea per farla più azzeccata? Anche il minarch me lo sono fatto tutto io sembra uguale all'originale ma in realtà non lo è ^^! quindi se hai idee ben vengano, grazie cmq!!
Ben fatta!! Mmm.... In realtà non saprei darti un idea concreta, potresti provare con l'icona tonda di google now semitrasparente e l icona rossa opaca posizionata un un angolo ... Non so se hai capito quello che intendo :/
-
Quote:
miseret
Ben fatta!! Mmm.... In realtà non saprei darti un idea concreta, potresti provare con l'icona tonda di google now semitrasparente e l icona rossa opaca posizionata un un angolo ... Non so se hai capito quello che intendo :/
quando parli di icona rossa intendi quella del microfono per parlare?... Altrimenti non ho capito ^^ Dici meglio tonde piuttosto che a forma di puzzle come ho fatto per i tasti?
-
Ecco la mia nuova home :D
http://i60.tinypic.com/54c9vl.png
Occorente:
Launcher: Nova Launcher Prime*
Widget: Zooper Widget Pro con plugin "Infobar" (per il widget dell'orologio/data) - HD Widgets (per i toggle rapidi)
Icone: Domo Icon Pack (per le icone del drawer e desktop) - Nox Icon Pack (per la dock)
*per avere la dock con quella forma trasparente: Impostazioni Nova --> Dock --> Stile Dock --> Piattaforma (con trasparenza al 50%)
-
Quote:
Danix93
Molto bella complimenti...non hai rom stock, vero?