@al387: alla fine sono riuscito a personalizzare il modif clock con uccw. Però due cose non capisco. 1 come faccio a far funzionare l'icona della temperatura e del meteo attuale? 2 è possibile fare in modo che toccando le varie icone del widget, mi porti nelle impostazioni dell'orologio cliccando sull'orario oppure nelle impostazioni sulla batteria cliccando la percentuale di batteria ecc?
L'icona del meteo e della temperatura non sono riuscito a farle funzionare neanch'io. Non ho capito se dipenda dal fatto che bisogna avere la localizzazione sempre attiva o da altro, in ogni caso ho ovviato con la seconda schermata, utilizzando lì l'icona della temperatura e del meteo lì.
Per il click a me funziona solo quello dell'orologio, nel senso che cliccando sull'ora mi riporta alle relative impostazioni ma non ho modificato nulla in particolare. La batteria nada.
Spoiler:
ecco la mia....
paranoid (pie)
nova
Ultima modifica di chaball; 23-05-13 alle 11:27
Ultima modifica di Fabio3105; 23-05-13 alle 11:26
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!