Visualizzazione stampabile
-
Riavvii continui
Salve ragazzi, ho da poco comprato il Nexus 4 da Saturn Shop Online in Germania, e mi da un problema che definirei gravissimo. In pratica quando la batteria inizia a scendere sotto il 50, 40%, il telefono si riavvia mentre lo uso, in maniera random, senza un motivo ben preciso, o in situazioni particolari. Questo non accade quando lo ho sotto carica, anche se la batteria in quel momento è al di sotto della soglia detta in precedenza. Non sono sicuro in realtà che dipenda dalla batteria, fatto sta che i riavvii ci sono, e nella zona dal 40% in giù...
cosa mi consigliate di fare? mandarlo direttamente in assistenza, o potrei provare vie alternative? Anche perchè dovrei inviarlo in Germania, non so nemmeno se riferirmi a Saturn o a LG Direttamente... consigli?
Ringrazio in anticipo :'(
-
R: Riavvii continui
Quote:
Originariamente inviato da
AL92
Salve ragazzi, ho da poco comprato il Nexus 4 da Saturn Shop Online in Germania, e mi da un problema che definirei gravissimo. In pratica quando la batteria inizia a scendere sotto il 50, 40%, il telefono si riavvia mentre lo uso, in maniera random, senza un motivo ben preciso, o in situazioni particolari. Questo non accade quando lo ho sotto carica, anche se la batteria in quel momento è al di sotto della soglia detta in precedenza. Non sono sicuro in realtà che dipenda dalla batteria, fatto sta che i riavvii ci sono, e nella zona dal 40% in giù...
cosa mi consigliate di fare? mandarlo direttamente in assistenza, o potrei provare vie alternative? Anche perchè dovrei inviarlo in Germania, non so nemmeno se riferirmi a Saturn o a LG Direttamente... consigli?
Personalmente penso sia un problema di batteria interna, io lo manderei in assistenza. Prova magari prima un reset di fabbrica, ma non credo cambi la cosa.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AL92
Mi potresti dire gentilmente come hai risolto? Sono nella tua stessa identica condizione... :-(
-
il Nexus 4 che avevo prima era difettoso, in realtà non l'avevo comprato direttamente io, ma l'avevo scambiato con un ragazzo in cambio di un Note 2. Fortunatamente poi sono riuscito a rintracciarlo. Ora ne ho uno perfettamente funzionante. L'unica cosa che posso consigliarti è di mandarlo in assistenza perchè si tratta di un problema Hardware!