Visualizzazione stampabile
-
io lo avevo sul note ma poi l'ho abbandonato dopo che mi ha mandato in giro facendomi fare il giro di peppe.. mi ha fatto allungare di mezz'ora, quando il tempo che avrei dovuto impiegare erano 40 minuti.. ci ho impiegato un'ora e venti.. dopo quello lo ho lasciato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
santiagos5
io lo avevo sul note ma poi l'ho abbandonato dopo che mi ha mandato in giro facendomi fare il giro di peppe.. mi ha fatto allungare di mezz'ora, quando il tempo che avrei dovuto impiegare erano 40 minuti.. ci ho impiegato un'ora e venti.. dopo quello lo ho lasciato..
e direi che hai fatto bene! No chiedevo solo perchè credo sia l'unico offline gratuito, ma se è inaffidabile...
-
Anche io uso waze, mi ci trovo strabene, grazie alla comunità di navigatori hai sempre tutte le informazioni che ti servono... in più è divertente! ;)
-
Io uso copilot live e mi trovo da dio.
-
Quote:
leodan70
Salve il download lo fatto...., ma quando lo apro mi dice impossibile connettersi ad internet..,avendo il wifi attivo, ho anche abilitato la connessione dati vodafone.., ma niente quanto tento di saltare si chiude il programma... mahh..
Il fatto che si chiuda l'applicazione è giusto se non ha scaricato i 150MB di dati. Il fatto che non riesce a connettersi è un altro problema ma non so se dipende da te o dal sito che non funziona. A me li ha scaricati subito quando l'ho fatto qualche settimana fa.
Ciao!
-
Quote:
zsolt
Io uso copilot live e mi trovo da dio.
Anche io uso Copilot 9 e mi trovo benissimo. Nessun lag con gps e algoritmo di calcolo buono. Mappe abbastanza aggiornate.