Visualizzazione stampabile
-
la risposta è che siamo in Italia... e come al solito si siamo più indietro degli altri..se imposti google now in inglese avrai molte più funzionalità e funzionerà come un vero e proprio assistente vocale alla siri per intenderci... in italiano é solamente in grado di chiamare qualcuno, mandare un messaggio oppure come navigatore... per il resto tutte le ricerche vocali che farai lui si limiterà a fare una ricerca su Google.. anche a me ora non funziona più la chiamata... non so il perché
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
@Bosco21: prova ad impostare il nome fonetico ad un contatto che usi spesso. Miracolosamente lo potrai chiamare e inviare messaggi con i comandi vocali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
@Bosco21: prova ad impostare il nome fonetico ad un contatto che usi spesso. Miracolosamente lo potrai chiamare e inviare messaggi con i comandi vocali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Già provato ma niente...
Dopo l'ultimo aggiornamento funziona quasi perfettamente
-
Da ieri mattina ha iniziato a mostrare la scheda sport (nel mio caso visualizzo info sul Napoli, riportando correttamente che la prossima è col Pescara)
-
Io pronunciando "chiama casa" mi parte la chiamata per casa.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakos
Da ieri mattina ha iniziato a mostrare la scheda sport (nel mio caso visualizzo info sul Napoli, riportando correttamente che la prossima è col Pescara)
Si? A Milano nada... continua invece a indicarmi, praticamente tutti i giorni, il percorso per andare dal dottore.. è così premuroso? o_o
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App