Visualizzazione stampabile
-
Anche io stavo cercando una dock station sveglia alarm clock...però che avesse funzione di sveglia senza necessariamente collegare lo smartphone...in sostanza vorrei utilizzare la dock station anche solo per la ricarica notturna. Per la iHome iC50 l'ho vista sia su Amazon che sul sito Unieuro anche se nella descrizione non è precisato quello che cerco io. Intanto spero di essere stato utile a qualcuno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
r4m4rr0
Grazie per la risposta il Philips l'avevo scartato per le pessime recensioni
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao
Scusa se te lo chiedo ma é un po' che sto valutando l'acquisto della dock fidelio as351 ma nn ho trovato recensioni Ita da nessuna parte(all'estero dicono tutti che é buona, fa il suo dovere) ... Potresti dirmi dove hai trovato le recensioni a cui t riferisci così vedo se ci sono anche della as351?
Grazie mille
-
Ciao mi riferivo al Philips as111 molto simile ad una radiosveglia da comodino. Il modello che stai valutando as351 è un prodotto diverso più grande non proprio una radiosveglia da comodino... :D
Per le recensioni pessime dell as111 basta andare sul sito si Philips Italia per capire che non è il massimo. Cmq googolando un po ne trovi di più cattivelle. Invece per il prodotto che piace a te sono molto buone. :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi mi inserisco tardi in questa discussione per chiedere una cosa. forse sono un po fuori topic, ma esssendo questo gia esistente non mi sembrava il caso si aprirne un altro. Io ho preso ieri la dock station della philip AS111, e la station effettivamente si sente molto bene. Il problema inizia quando uso l'app Fidelio: OSCENA. volevo impostare la sveglia con un mp3 tramite l'app fidelio , ma : 1)non mi fa aprire la libreria musicale 2) l'app va in crash ogni due secondi. Allora ho rinunciato ad usare quell'app perché tanto collegando il dispositivo con la doocking solo con il bluetooth va lo stesso e ho impostato la sveglia. Il problema è che quando parte la sveglia , mi si sente sia dal cell che dagli speaker e negli speaker è in ritardo. ..secondo voi posso risolvere in qualche modo questo problem? o mi consigliate di cambiare direttamente speakers? (sono ancora in tempo). quello che mi interessa è che non mi dia problemi con la sveglia :) thanks guys