Visualizzazione stampabile
-
Problemi app Androidiani
Ciao a tutti!
Uso l'applicazione "Androidiani" per collegarmi sul forum dal Nexus 4. Il problema è che sebbene riesca a sfogliare tutto il forum, non riesco ad effettuare il login (e quindi non posso chiedere/rispondere nei thread)! Mi dice che le credenziali sono errate ma sono strasicuro che, invece, sono esatte (anche perchè dal PC mi loggo normalmente).
Suggerimenti?
-
Io non ho avuto problemi con il login. Hai cliccato su verifica credenziali dalle impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegem
Io non ho avuto problemi con il login. Hai cliccato su verifica credenziali dalle impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sì, clicco, ma mi dice sempre "Credenziali errate". Boooh!
-
a me sul mio s3 faceva la stessa cosa poi si è collegato ma adesso se provo a rispondere mi dice che "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito" chi mi segnala una discussione in merito o altro per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da bosstarty
a me sul mio s3 faceva la stessa cosa poi si è collegato ma adesso se provo a rispondere mi dice che "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito" chi mi segnala una discussione in merito o altro per risolvere?
Credo di aver risolto era il link nella firma a non far funzionare l'app, chiedo scusa per la doppia risposta
Inviato dal mio GT-I9300
-
Allora chiudo , la prossima volta usa il thread dell'app ;)