Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera instabile
Il mio Nexus 4 nel complesso scatta foto discrete ma ogni volta prima di scattare una foto ci mette sempre molto prima di stabilizzarsi nella messa a fuoco e ad ogni minimo movimento si azione nuovamente la messa a fuoco per poi stabilizzarsi nuovamente...vorrei sapere se è una cosa normale per questo telefono oppure è un difetto che ha solo il mio perchè provando a scattare foto con altri tipi di smartphone di fascia alta questo difetto non l'ho riscontrato e le fotocamere le ho trovate piu veloci nello stabizzarsi e piu ferme...
-
Per me è un problema di software.
Io ho scaricato camera zoom fx e mi sembra che gestisca meglio la situazione!
-
Quoto, è sicuramente un problema software ( capita anche a me ) .
Quale app consigliate per la fotocamera?
-
arrivato ieri il nexus 4 e ho notato anche io questa cosa, dopo un po rompe vedere mettere a fuoco ogni 3 per 2
-
a me sembra una cosa del tutto normale! ad ogni movimento è comprensibile che metta a fuoco di nuovo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
a me sembra una cosa del tutto normale! ad ogni movimento è comprensibile che metta a fuoco di nuovo!
..no sinceramente almeno per me così è un po' troppo.....
-
il problema io lo accuso parecchio per i video, in minor misura per le foto. soluzioni per i video?
grazie
-
allora da quando sono passato alla mokee 4.3 ho notato un netto miglioramento delle foto(parlo della messa a fuoco) vengono molto meno mosse, e anche per quanto rigurda i video la messa a fuoco è più veloce, sinceramente la consiglio diciamo che adesso non è più motivo di "imbarazzo". unico neo manca photosphere ma basta fleshare l'apk originale e funziona senza problemi, provare per credere https://www.androidiani.com/forum/mo...te-veloce.html
-
Misterbugs hai messo il link per il nexus s!!! Attenzione non flashate quella!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-